Associazione Culturale “Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea”. Designazione di cinque membri del CDA di cui uno individuato quale Presidente dello stesso Consiglio e dell’Associazione. Presentazione delle candidature.

Tipologia di contenuto
Nomine
Stato
Scaduto
Domande dal
Scadenza
Temi
Cultura
Rivolto a
Cittadini

Procedura

Avviso di designazione

Designazione di competenza della Regione Piemonte di cinque membri del Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Culturale “Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea” di cui uno individuato quale Presidente dello stesso Consiglio e dell’Associazione.

Presentazione delle candidature.

cittadini

zero

L’istanza di candidatura deve essere:

Inviata a mezzo posta (raccomandata con ricevuta di ritorno) unitamente alla copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, all’indirizzo: Regione PiemonteDirezione regionale Cultura, Turismo, Sport e Commercio, Settore Promozione delle Attività Culturali (Piazza Piemonte n. 1 – 10127 Torino).

Nel caso di invio a mezzo posta, ai fini del rispetto del termine di scadenza, farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante. L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali o disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Sulla busta deve essere indicato il riferimento: “Candidatura per la designazione di cinque componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Culturale “Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea”,

ovvero

inviata alla casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:

attivitaculturali@cert.regione.piemonte.it

E’ necessario che l’istanza di candidatura inviata tramite PEC sia sottoscritta con firma digitale valida al momento della ricezione.

In alternativa all’istanza firmata digitalmente, potrà essere inviata tramite PEC:

- copia scansionata di istanza con firma autografa dell’istante autenticata da un pubblico ufficiale;

- oppure copia scansionata di istanza con firma autografa dell’istante con in allegato copia (non autenticata) di un documento valido di identità dell’istante.

Nell’oggetto del messaggio di Posta Elettronica Certificata, deve essere indicato il riferimento:Candidatura per la designazione di cinque componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Culturale “Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea”.

Non saranno esaminate le candidature inoltrate oltre le ore e la data sopra indicate o inviate con modalità differenti da quelle sopra specificate, prive della sottoscrizione della domanda, non corredate della copia del documento di riconoscimento in corso di validità, del curriculum professionale, prive di una o più dichiarazioni e degli elementi richiesti.

Non è ammessa la consegna delle candidature a mano presso gli uffici regionali.

Direzione Cultura, Turismo, Sport e Commercio - Settore Promozione delle Attività Culturali

Dott.ssa Giorgina Ranieli

mail: giorgina.ranieli@regione.piemonte.it

Telefono: 011 432 3587

Dott. Edoardo Zerrillo

mail:  edoardo.zerrillo@regione.piemonte.it

Telefono:  011 432 2735

comunicato_CDA_rivoli_2025
Documento PDF - 312.64 KB
modulo_candidature_CDA_Rivoli_2025
Documento Word - 156 KB