Fondazione Stadio Filadelfia - presentazione candidatura per n. 1 componente del Collegio dei Revisori dei Conti

Nomine
Avviso pubblico per l’individuazione di un componente del Collegio dei Revisori dei Conti della “Fondazione Stadio Filadelfia”. Presentazione delle candidature.

Avviso di designazione

L’Amministrazione regionale procede alla raccolta delle candidature dei soggetti disponibili a ricoprire la carica a titolo gratuito di componente del Collegio dei revisori dei conti della “Fondazione Stadio Filadelfia”.

La scelta del nominativo, una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata in base ai criteri di carattere generale che consistono prioritariamente nella valutazione delle esperienze personali e professionali specificatamente riferite all’oggetto e alle finalità dell’ente o istituzione per il quale devono essere effettuate le nomine e, in subordine, nella valutazione complessiva del curriculum di studi, fermo restando l’obbligo dell’ iscrizione  all’albo dei revisori contabili.

Possono inviare la propria candidatura i soggetti iscritti all’albo dei Revisori contabili

Regione Piemonte - Direzione Promozione della cultura, del turismo e dello sport –

Settore Offerta Turistica e Sportiva - Via Bertola 34, 10122 Torino

Marcella Agosto