Candidatura a componente del Comitato di Gestione della Fondazione “Museo Nazionale del Cinema - Fondazione Maria Adriana Prolo – Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine”

Nomine
Avviso pubblico per la raccolta di candidature a componente del Comitato di Gestione della Fondazione “Museo Nazionale del Cinema - Fondazione Maria Adriana Prolo – Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine”

Museo Nazionale del Cinema - Fondazione Maria Adriana Prolo – Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine. Designazione componente del Comitato di gestione e Presidente. Indirizzi al rappresentante regionale che interverra' al Collegio dei Fondatori.

Avviso di nomina

L’istanza di candidatura (Allegato A1), corredata dal Curriculum vitae e dalla dichiarazione relativa alle cause di inconferibilità e incompatibilità previste dal D.lgs. n. 39/2013 (allegato A2), deve pervenire:

tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo

musei-sitiunesco@cert.regione.piemonte.it

inviando:

• Modello di candidatura (allegato A1), completo del Curriculum vitae  e della dichiarazione relativa alle cause di inconferibilità e incompatibilità previste dal D.lgs. n. 39/2013 (allegato A2);

• Fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

I documenti sopra indicati devono essere inviati in un’unica mail avente ad oggetto: Comitato_Gestione_MUSEOCINEMA_Candidatura_Cognome, ma in due file separati (esclusivamente in formato pdf). Ciascun documento non dovrà superare i 10Mb.

Non è ammessa la consegna delle candidature a mano presso gli uffici regionali.

Le candidature devono comunque pervenire entro il termine ultimo delle ore 12 del giorno 4 novembre 2019.

Direzione Promozione della cultura, del turismo, dello sport – Settore Valorizzazione patrimonio culturale, musei e siti Unesco

Avviso pubblico per la raccolta di candidature a componente del Comitato di Gestione della Fondazione “Museo Nazionale del Cinema - Fondazione Maria Adriana Prolo – Archivi di Cinema, Fotografia ed Immagine”

Avviso designazione

Modello Candidatura