Servizio Pulizia Regione Piemonte sede di Roma avviso di manifestazione di interesse

Gare d'appalto
Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l'affidamento del servizio di pulizia nella sede della Regione Piemonte sita in Roma , via della Scrofa n. 64
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

Descrizione del Servizio:

L’attività dovrà essere svolta nei locali in cui hanno sede gli uffici della Regione Piemonte, Via della Scrofa n.64, Roma, aventi una superficie netta di mq.200 e consisterà in:

Prestazioni giornaliere e plurisettimanali:

Tutte le prestazioni sottoelencate sono da intendersi con cadenza giornaliera con esclusione di quelle che fanno espresso riferimento ad una periodicità di esecuzione diversa:

• svuotatura dei cestini della carta e rimozione della carta da macero e dei cartoni di risulta inerenti le forniture per uffici;
  • spazzatura manuale o meccanica dei pavimenti di uffici;
  • pulizia con battitura o aspirazione elettromeccanica di tappeti, zerbini, guide, dei pavimenti tessili in moquette o materiali similari;
  •   lavatura e disinfezione, con idonei prodotti, dei servizi igienici compresi antibagno e disimpegni pertinenziali, intervenendo sui seguenti elementi: pavimentazioni, rivestimenti murali, apparecchi igienico-sanitari;
  •   fornitura di materiale igienico sanitario di ottima qualità (sapone, carta igienica e asciugamani) da installare negli appositi contenitori e ricarica delle apparecchiature di distribuzione. La Stazione Appaltante si riserva comunque la facoltà di richiedere la sostituzione del materiale igienico con materiale ritenuto più idoneo senza che l’Appaltatore nulla possa pretendere a titolo di indennizzo;
  • idonea pulitura con eventuale della lucidatura dei pavimenti (prestazione da eseguirsi due volte alla settimana);
  • spolveratura esterna di tutti gli arredi accessibili, senza l'uso di scale, con particolare attenzione a tavoli, scrivanie, piani di lavoro e similari, comprese le cornici ed i vetri dei quadri;
  • pulitura ed eliminazione di impronte e tracce di qualsiasi origine su ambo le facce di porte interne a vetri, di armadi con ante a vetri: (prestazione da eseguirsi due volte alla settimana);
  • spolveratura e spazzolatura poltrone, divani in stoffa: (prestazione da eseguirsi due volte alla settimana).

Prestazioni mensili o bimestrali:

•  lavatura di tutta la superficie, su entrambe le facciate, dei seguenti vetri: finestre, porte a vetri, sopraluci di porte e affini, vetrate, bussole, ecc;
  •  pulizia radicale dei davanzali e dei parapetti di finestre, balconi (mensile);
  •  pulizia radicale ad umido degli arredi lavabili;
  •  spolveratura manuale o elettromeccanica di pareti, soffitti e contro soffittature con particolare attenzione ai rivestimenti murali.

SOGGETTI AMMESSI - I soggetti interessati a partecipare alla presente procedura dovranno: - essere operatori economici di cui all’art. 45 D. Lgs. n. 50/2016), ed essere in possesso dei requisiti di partecipazione sotto riportati; - avere presentato regolare manifestazione d’interesse, entro i termini e secondo le modalità indicate dal presente avviso; - essere iscritti nel MEPA per la categoria di servizio richiesto.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE - La partecipazione è riservata agli operatori economici in possesso, a pena di esclusione, dei seguenti requisiti minimi di carattere generale e di idoneità professionale: A) Assenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e successive modifiche ed integrazioni; B) Possesso di polizza assicurativa per la copertura della propria responsabilità per danni con adeguati massimali per sinistro ed aggregato annuo; C) Abilitazione ad operare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione nell’ambito del bando “Prestazione di servizi alle pubbliche Amministrazioni” - categoria merceologica “Servizi di pulizia degli immobili, disinfestazione e sanificazione impianti”; D) Aver realizzato negli ultimi 5 anni (2013-2018) almeno due servizi/attività analoghi a quelli oggetto della presente procedura.

9.203,48 annui oltre oneri previdenziali e IVA

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - La manifestazione di interesse, da redigere secondo il modello allegato al presente avviso, dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta, completa della dichiarazione del possesso dei requisiti.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 04 Novembre 2019, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: tecnico.sicurezza@cert.regione.piemonte.it e dovrà avere il seguente oggetto ”MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - SERVIZIO DI PULIZIA NELLA SEDE DELLA REGIONE PIEMONTE SITA IN ROMA, VIA DELLA SCROFA N.64”. Si precisa che non verranno prese in considerazione le istanze pervenute oltre detto termine e/o incomplete.

A11000 - Risorse finanziarie e patrimonio

A1112C - Tecnico e sicurezza ambienti di lavoro

INFORMAZIONI - Responsabile del procedimento è l’Ing. Anna Maria Facipieri

Eventuali informazioni possono essere richieste al Settore tecnico Sicurezza Ambienti di lavoro – Sig.ra. Rosanna Gattuso Tel. 0114322160 e-mail rosanna.gattuso@regione.piemonte.it.

Modello manifestazione interesse
Documento Word - 26.5 KB