Servizi specialistici di supporto alle attività di vigilanza e controllo dei Servizi Antisofisticazioni Agroalimentari

Tipologia di contenuto
Gare d'appalto
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Indagine Esplorativa di mercato ai sensi del 36 comma 2 del D.lgs. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici l’individuazione di Operatori Economici idonei da invitare alla procedura negoziata tramite "Richiesta di Offerta" (R.D.O.) al "Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione", ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lettera b), e comma 6 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, numero 50, e successive modifiche e integrazioni, per l'eventuale affidamento, di durata biennale dei “Servizi specialistici di supporto anche informatico alle attività di vigilanza e controllo dei Servizi Antisofisticazioni Agroalimentari”.
Offerte dal
Scadenza
Rivolto a
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore
Risorse
Risorse regionali

Procedura

Avviso per manifestazione di interesse

Si tratta di un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici nell’ambito del MEPA, da consultare nel rispetto dei principi di trasparenza e parità di trattamento.

Trattandosi di servizi specialistici per cui non esiste uno standard di riferimento, la P.A. indaga sia l’esistenza di un’offerta di mercato per i servizi richiesti sia la loro idoneità attraverso la valutazione dei requisiti tecnico professionali dimostrati anche attraverso la presentazione di elaborati progettuali.

I servizi specialistici richiesti sono legati all’implementazione del disposto di legge di cui all’art. 52 comma 2 lettera d), e), f) della l.r. n. 1/2019 e più in generale alle attività di monitoraggio, vigilanza e presidio del territorio previste dal titolo V “Contrasto alle frodi” della medesima legge.

Possono presentare le proposte, tutti gli Operatori Economici, in forma singola o associata, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., presenti sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) e iscritti all’iniziativa “Servizi”, categoria “Servizi per l’information & communication tecnology” con area di consegna in tutto il Piemonte e in possesso dei requisiti di idoneità professionale, di capacità economico-finanziaria e capacità tecnico-professionali nonché i requisiti specificati negli allegati A, B e C rispettivamente “Avviso di indagine di mercato”, “Caratteristiche dei servizi richiesti”, “Modalità di presentazione delle manifestazioni d’interesse e criteri di valutazione delle capacità tecnico professionali”.

(€) 77.000,00 (IVA esclusa)

La proposta dovrà essere inviata via PEC all’indirizzo: ssa@cert.regione.piemonte.it entro, e non oltre, il giorno 9 gennaio 2021 alle ore 12,00, a pena d’irricevibilità indicando il seguente oggetto “Indagine di mercato”

Direzione Agricoltura – Settore servizi di sviluppo e controlli in agricoltura