Ricerca di sponsorizzazioni finanziarie a sostegno di una iniziativa di comunicazione relativa alla campagna di vaccinazione contro il COVID 19
- Tipologia di contenuto
- Gare d'appalto
- Stato
- Scaduto
- Oggetto del bando
- AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI FINANZIARIE A SOSTEGNO DI UNA INIZIATIVA DI COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE CONTRO IL COVID 19
- Rivolto a
- Cittadini
- Enti pubblici
- Imprese e liberi professionisti
- Terzo settore
- Risorse
- Altro
Procedura
La Regione Piemonte Direzione Coordinamento politiche e fondi europei – Settore Comunicazione, Ufficio stampa, relazioni esterne e URP, con il presente Avviso pubblico intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni finanziarie da parte di operatori interessati a coprire i costi di fornitura, posa, gestione, manutenzione e disallestimento di un maxischermo informativo finalizzato a veicolare messaggi collegati alla campagna vaccinale attivata dalla Regione Piemonte per fronteggiare la pandemia da Covid-19. Con determinazione dirigenziale n. 22 del 1° marzo 2021 sono state avviate sul MePA le procedure per l'acquisizione del servizio di noleggio del maxi schermo. Per il servizio citato è stato stimato un importo complessivo di Euro 47.580,00 Iva inclusa.
OGGETTO DELLA SPONSORIZZAZIONE
La sponsorizzazione finanziaria ha ad oggetto la copertura dei costi di fornitura, posa, gestione, manutenzione e disallestimento di un maxischermo a led da collocare in piazza Castello a Torino per il periodo indicativo aprile 2021 - ottobre 2021. Lo schermo informativo è finalizzato al passaggio di comunicazioni di pubblica utilità, numeri, info-grafiche e testimonianze per promuovere l’azione di responsabilità personale e collettiva del vaccinarsi, e gli aggiornamenti sullo stato delle vaccinazioni in Piemonte. La base dello schermo potrà essere personalizzata con loghi e marchi.
Per ulteriori informazioni vedere avviso allegato
Chi può partecipare
Possono partecipare alla manifestazione di interesse Enti pubblici, privati, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere, attraverso la sponsorizzazione finanziaria, la propria immagine collegata all’iniziativa in oggetto, attraverso la collaborazione con l'Amministrazione regionale
I soggetti interessati devono essere in possesso dei requisiti di carattere generale per poter stipulare contratti con la Pubblica Amministrazione, e in particolare non incorrere in alcuno dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. I requisiti richiesti dalla normativa vigente, i requisiti di ordine generale di cui all'art. 80 D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. e i “requisiti di affidabilità morale” dovranno essere posseduti e dichiarati da tutti i soggetti operanti per l’iniziativa. Verranno esclusi i soggetti che versano in una delle condizioni di cui all'art. 80 del D.lgs. sopra citato.
Importo
La sponsorizzazione finanziaria ha ad oggetto la copertura dei costi di uno schermo informativo, finalizzato al passaggio di comunicazioni di pubblica utilità, numeri, info-grafiche e testimonianze per promuovere l’azione di responsabilità personale e collettiva del vaccinarsi, e gli aggiornamenti sullo stato delle vaccinazioni in Piemonte, per un importo massimo di Euro 47.580,00 Iva inclusa.
Come presentare domanda
Gli operatori interessati dovranno far pervenire entro il 12 aprile 2021, all’ indirizzo PEC: relazioniesterne@cert.regione.piemonte.it la Manifestazione di interesse utilizzando il fac simile di domanda di partecipazione allegato al presente Avviso.
La domanda di partecipazione alla Manifestazione di interesse dovrà essere redatta su carta intestata del soggetto partecipante, e sottoscritta digitalmente o con firma autografa dal titolare o rappresentante legale, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. In caso di firma autografa dovrà essere allegata copia del documento d’identità, in corso di validità, del legale rappresentante.
La domanda dovrà essere accompagnata dall’informativa sulla privacy allegata al presente Avviso, firmata dal legale rappresentante per presa visione.
La candidatura vincola il Proponente per 90 giorni dalla data prevista per la presentazione della manifestazione di interesse in relazione alla presente procedura.
Struttura di riferimento
Contatti
Le richieste di informazioni e/o chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo PEC relazioniesterne@cert.regione.piemonte.it o all’indirizzo mail relazioni.esterne@regione.piemonte.it. Le richieste di chiarimenti dovranno indicare il numero di telefono, l’indirizzo e-mail, l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), nonché il nominativo del soggetto richiedente.
Direzione Coordinamento Politiche e Fondi europei Settore Comunicazione, Ufficio stampa, Relazioni Esterne e URP
dott. Riccardo Lombardo - tel. 011/4324836 d.ssa Michela Garaffo – tel. 011/4326398
Allegato testo procedura
- DD A2102A n. 23 del 2021
- Documento PDF - 101.02 KB
- Avviso pubblico
- Documento PDF - 94.8 KB
- Fac - simile modulo domanda
- application/vnd.oasis.opendocument.text - 21.86 KB
- Informativa privacy
- Documento PDF - 25.57 KB