Ricerca operatori economici per formazione di Elenco traduttori

Gare d'appalto
Avviso per la costituzione di un Elenco di operatori economici per l'affidamento di servizi attinenti alle attività di traduzione per le procedure di adozione internazionale in carico al Servizio regionale per le adozioni internazionali per la Russia.
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

Il Servizio regionale per le Adozioni internazionali è operativo sul territorio della Federazione Russa solo più per quanto riguarda le relazioni post adottive dei minori adottati. A tal fine, ricerca, per la formazione di un Elenco di operatori economici, Agenzie di traduzioni e/o singoli traduttori dalla lingua italiana alla lingua russa, registrati presso uno studio notarile di Mosca per l’autentica della firma, e disponibile a gestire anche le spedizioni delle relazioni post adottive presso le competenti autorità negli Stati della Federazione russa di origine dei minori rispettando le scadenze e le modalità richieste dalla normativa locale.

Gli operatori economici Agenzie di traduzioni e/o singoli traduttori registrati presso uno studio notarile di Mosca disponibili a tradurre dalla lingua italiana alla lingua russa; con sede legale e/o residenza nella città di Mosca (federazione Russa).

Gli affidamenti avranno importi inferiori a € 40.000,00 (quarantamila). All’affidatario saranno riconosciute solo e soltanto le attività di traduzione rese e debitamente documentate e rendicontate.

Le spese sono a carico delle coppie adottanti.

Le domande d’iscrizione all’Elenco dovranno essere presentate esclusivamente entro il 30 novembre 2021 tramite posta elettronica al seguente indirizzo:

adozioni@regione.piemonte.it

E’ possibile presentare domande d’iscrizione oltre detto termine e in qualunque momento, ai fini dell’inserimento nell’elenco, che avverrà con revisioni semestrali a seguito della prima formazione dello stesso. La trasmissione e/o comunicazione della domanda d’iscrizione con altri mezzi comporta l’inammissibilità della stessa.

Servizio regionale per le adozioni internazionali

Settore Politiche per i Bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle Situazioni di Fragilità Sociale

Direzione Sanità e Welfare

Servizio regionale per le adozioni internazionali della Regione Piemonte