Realizzazione di un percorso informativo di sensibilizzazione sui temi del sostegno alla genitorialità e della pedagogia dei genitori

Gare d'appalto
Approvazione avviso esplorativo per manifestazione d’interesse a partecipare alla RDO sul MEPA per l’affidamento del “Servizio per la realizzazione di un percorso informativo di sensibilizzazione sui temi del sostegno alla genitorialità e della pedagogia dei genitori in favore delle famiglie piemontesi per sostenere l’esercizio ed il rafforzamento delle capacità genitoriali e di accompagnamento nel loro ruolo educativo nel gestire i figli seguendo le tappe evolutive della loro crescita”” per un importo massimo di euro 122.950,82 oltre IVA al 22% per complessivi Euro 150.000,00. CIG 8209869 .
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

Il Settore "Politiche per i bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle Situazioni di Fragilità Sociale" della Direzione Sanità e Welfare della Regione Piemonte, intende individuare un operatore economico a cui affidare il “Servizio per la realizzazione di un percorso informativo di sensibilizzazione sui temi del sostegno alla genitorialità e della cura dei legami, in favore delle famiglie residenti nel territorio piemontese, per sostenere l’esercizio del ruolo educativo nella gestione dei figli in riferimento alle diverse fasi evolutive della loro crescita”, in raccordo con i Centri per le famiglie piemontesi esistenti e nel quadro delle attività da loro promosse e realizzate.

Il Servizio avrà una durata complessiva di 11 mesi decorrenti dalla stipula del contratto e prenderà avvio, presumibilmente, dal mese di dicembre 2021 fino al 31 ottobre 2022, fatte salve le clausole di risoluzione anticipata per inadempienza contrattuale e la clausola risolutiva.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti generali e speciali prescritti dal punto 5 dell'Avviso pubblico per la Manifestazione di Interesse.

Importo massimo di € 122.950,82, oltre IVA 22%, per complessivi €150.000,00.

I soggetti interessati ad essere invitati alla procedura negoziata, devono far pervenire
apposita manifestazione di interesse - utilizzando il modello facsimile allegato, in lingua italiana -
via PEC all’indirizzo: famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it

Regione Piemonte – Direzione Sanità e Welfare – Settore “Politiche per i bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle Situazioni di Fragilità Sociale”