Proposte di adesione da parte degli Ambiti territoriali sociali (A.T.S.) alle progettualità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.).

Gare d'appalto
Scaduto
Avviso di manifestazione di interesse per la presentazione da parte degli Ambiti territoriali sociali (A.T.S.) di proposte di adesione alle progettualità di cui alla missione 5 “Inclusione e coesione”, componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, sottocomponente 1 “Servizi Sociali, disabilità e marginalità sociale” – Investimenti 1.1, 1.2 e 1.3 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.) in attuazione del Piano operativo approvato con Decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali n. 450.09 del 9/12/2021.
Offerte dal
Risorse statali

Avviso per manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse per la presentazione da parte degli Ambiti territoriali sociali (A.T.S.) di proposte di adesione alle progettualità di cui alla missione 5 “Inclusione e coesione”, componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, sottocomponente 1 “Servizi Sociali, disabilità e marginalità sociale” – Investimenti 1.1, 1.2 e 1.3 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.).

Chiarimenti

Ambiti territoriali sociali (A.T.S.)

Le proposte di intervento dovranno essere spedite, entro e non oltre le ore 16.00 del 18 gennaio 2022, tramite Posta Elettronica Certificata indicando nell’oggetto “PNRR – Miss. 5 – Proposte di intervento Ambiti Territoriali Sociali”, al seguente indirizzo PEC:

famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it

A1420B - Settore Politiche per le pari opportunità, diritti ed inclusione, progettazione ed innovazione sociale

A1400A - Direzione Sanità e welfare

Osvaldo Milanesio