Manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi editoriali e di data visualization sulle attività della Regione Piemonte – annualità 2022 e 2023.

Gare d'appalto
Scaduto
Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi editoriali e di data visualization sulle attività della Regione Piemonte – annualità 2022 e 2023.
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

La Regione Piemonte, nell’ambito della propria attività di informazione e comunicazione, intende avvalersi di strumenti adatti alla divulgazione dei provvedimenti e delle iniziative adottati dalla Giunta e dalle Direzioni sui diversi mezzi di comunicazione di massa, in modo particolare sui siti web e sui canali social istituzionali. Nello specifico, i contenuti oggetto dell’attività di informazione e comunicazione istituzionale riguardano i programmi, le decisioni e gli atti di rilevanza regionale che hanno ricadute e creano opportunità per i cittadini e gli stakeholder interessati.

Possono presentare manifestazione di interesse gli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, nel bando “Servizi” alla categoria “Servizi di informazione, comunicazione e marketing”, in possesso dei requisiti di cui al punto successivo (Punto 3.)

Valore stimato della procedura

L'importo massimo complessivo per l'acquisizione dei servizi oggetto della manifestazione di interesse è stimato in euro 55.000,00 esclusa l’IVA di legge (22% per euro 12.100,00), per complessivi euro 67.100,00.

Gli operatori interessati e in possesso dei requisiti di cui al punto 3. dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 28/01/2022 all’ indirizzo PEC: relazioniesterne@cert.regione.piemonte.it la Manifestazione di interesse utilizzando il fac simile di domanda di partecipazione allegato al presente Avviso.

Nell’ oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse – Servizi editoriali e di data visualization

Settore Comunicazione, Ufficio Stampa, Relazione Esterne e Urp

Direzione Coordinamento Politiche e Fondi europei – Turismo e Sport