Asta pubblica per l’asportazione di materiale litoide dall'alveo del Rio Albo nel Comune di Mergozzo (VB)

Gare d'appalto
Affidamento della concessione per l’asportazione di circa 4.090,00 metri cubi di materiale litoide in seguito all'evento alluvionale del 2-3 ottobre 2020
Offerte dal

DD n. 2799/A1817B del 13/09/2022.

Avviso per presentazione di offerte

Asta pubblica il 23/6/2021 alle ore 11.30

Imprese qualificate per l'esecuzione dei lavori di manutenzione idraulica.

L’asta pubblica si terrà con il sistema di offerte segrete con il criterio del maggior sovracanone offerto in aggiunta al valore del canone erariale posto a base d'asta pari a euro 0,00 (zero/00) al metro cubo.

L’offerta deve essere:

• redatta in carta legale da 16,00 euro secondo lo schema da ritirare presso il Settore Tecnico Regionale di Novara e Verbania;
  • sottoscritta con firma leggibile dal legale rappresentante della ditta e racchiusa in apposita busta, recante all'esterno l’intestazione del mittente e la dicitura “B-Offerta Economica”, sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura, nella quale non dovranno essere inseriti altri documenti.

Il plico contenente la busta con l’offerta e la busta con la documentazione deve:

• essere idoneamente sigillato con ceralacca, controfirmato sui lembi di chiusura e deve recare all'esterno il nominativo dell’impresa mittente e la dicitura: “Offerta per l’asta del giorno ventitré giugno duemilaventuno, per asportazione di materiale litoide dall'alveo del Rio Albo nel Comune di Mergozzo (VB)”;
  • pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante consegna diretta, al Settore Tecnico Regionale Novara e Verbania entro e non oltre le ore 12:00 del 22 giugno 2021.

Antonietta Folino: antonia.folino@regione.piemonte.it - 011 4320811

Massimo di Bari: massimo.dibari@regione.piemonte.it - 011 4320839

Domanda di partecipazione e dichiarazioni
Schema disciplinare di concessione