Adozioni internazionali - procedura comparativa per convenzione finalizzata ad assicurare una struttura in Colombia per procedure adottive e assistenza coppie

Gare d'appalto
Procedura comparativa - Avviso pubblico finalizzato a individuare un’organizzazione di volontariato, con sede in Piemonte, con finalità di solidarietà sociale impegnata ad attuare il principio di sussidiarietà dell’adozione internazionale in Colombia, per la stipula di una convenzione finalizzata ad assicurare in loco una struttura personale e organizzativa in grado di garantire lo svolgimento delle procedure adottive e la relativa assistenza alle coppie che si recano in Colombia.
Offerte dal

Avviso per presentazione di offerte

Il Servizio per le Adozioni internazionali della Regione Piemonte svolge le proprie attività istituzionali anche in Colombia, dove ha la necessità di avvalersi di una struttura personale e organizzativa in grado di assicurare lo svolgimento delle procedure adottive e la relativa assistenza alle coppie che si recano nel suddetto Paese per l’espletamento delle pratiche adottive.

Le organizzazione di volontariato con sede in Piemonte, in possesso dei requisiti prescritti dal punto 5 dell'Avviso.

Importo massimo di euro 14.000 (quattordicimila).

La domanda deve essere firmata digitalmente dal legale rappresentante e trasmessa via PEC all’indirizzo:

adozioni.internazionali@cert.regione.piemonte.it

Settore Politiche per i bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle Situazioni di Fragilità Sociale - Direzione Sanità e Welfare

Concetta Trapani: 011.4320768

Francesca Aime: 011.4320767

indirizzo di posta elettronica:

adozioni@regione.piemonte.it

Testo procedura (Avviso)
Modulo per la presentazione della domanda
Documento Word - 30.37 KB