OCM vino - Promozione sui mercati dei paesi extra UE annualità 2020/2021

Unione Europea
Il bando sostiene, nell'ambito della OCM Vino - Misura promozione del vino sui mercati dei paesi extra UE, i progetti regionali e multiregionali di promozione dei vini di qualità per l'annualità 2020/2021.
Agricoltura
OCM

La misura si propone di sostenere le attività di promozione del vino di qualità sui mercati dei paesi extra UE.

L’aiuto è concesso ha una percentuale massima del 60% per le attività promozionali.

NOTA

Le richieste di variante in merito ai progetti in capo alla Regione Piemonte devono essere inviate al seguente indirizo pec: valorizzazione.agroalimentare@cert.regione.piemonte.it

La modulistica da utilizzare per le richiesta è presente nella sezione "Altri allegati" di questa pagina

Possono beneficiare i consorzi di tutela viticoli, le associazioni di produttori vitivinicoli, consorzi, società cooperative, ATI e ATS.

La dotazione finanziaria complessiva è di euro 9.764.131,00, come definito nel bando.

I Progetti multiregionali dovranno essere presentati alla Regione Piemonte individuata come Regione Capofila e dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 23:59:59 del 30 novembre 2020, secondo le modalità stabilite nel bando.

I Progetti regionali dovranno essere presentati alla Regione Piemonte, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 23:59:59 del 2 dicembre 2020, secondo le modalità stabilite nel bando.

Le richieste di variante in merito ai progetti in capo alla Regione Piemonte devono essere inviate al seguente indirizzo pec:

valorizzazione.agroalimentare@cert.regione.piemonte.it

A17 Direzione Agricoltura

A1708B Settore Valorizzazione del sistema agroalimentare e tutela della qualità

Determinazione n. 770 del 3 novembre 2020

Determinazione di approvazione del bando OCM Vino - Misura promozione del vino sui mercati dei paesi extra UE. Presentazione dei progetti regionali e dei progetti multiregionali 2020/2021