Interventi regionali a sostegno dell’offerta turistica - L.R n. 18/1999

Sospeso
Erogare di contributi in attuazione delle disposizioni previste dalla legge regionale 18/1999 a favore delle PMI e degli Enti no profit che svolgono attività turistico-ricettiva

Bando a sportello

Favorire e sostenere lo sviluppo, il potenziamento, la qualificazione dell’offerta turistica piemontese, nonché la messa in sicurezza delle strutture ricettive e degli impianti turistici, gravemente danneggiati a seguito dell'emergenza da Covid-19.

Investimenti avviati successivamente al 01.02.2020 di importo minimo pari a € 10.000 realizzati nell’unità locale piemontese, finalizzati al miglioramento, qualificazione e ampliamento del patrimonio ricettivo, acquisto di attrezzature per lo svolgimento, anche all'aperto, dell'attività turistica, realizzazione di servizi di pertinenza complementari all’attività turistica e della ricettività turistica all’aperto.

PMI e gli enti no profit operanti nel settore del turismo (strutture alberghiere, strutture extra – alberghiere, campeggi, villaggi turistici, agriturismi, rifugi)

3.234.375,00 euro

Contributo a fondo perduto
PMI - fino al 65% delle spese sostenute, fino ad un massimo di 35.000 € di contributo;
ENTI NO PROFIT - fino al 65% delle spese sostenute, fino ad un massimo di 20.000 € di contributo

Le domande devono essere presentate presso Finpiemonte S.p.A. unicamente tramite piattaforma informatica compilando la domanda attraverso il link che verrà fornito dalla Società stessa  https://finpiemonte.csi.it/findomrouter/home.do

Per le informazioni relative alle modalità di accesso i beneficiari potranno fare riferimento al tutorial reperibile alla pagina web che Finpiemonte S.p.A. metterà a disposizione https://www.finpiemonte.it/bandi/dettaglio-bando/18-99-turismo oppure tramite il form di richiesta presente all’indirizzo web www.finpiemonte.it/urp

Direzione Coordinamento politiche e fondi europei - Turismo e Sport

Settore Offerta Turistica

Interventi regionali a sostegno dell’offerta turistica. Apertura termini e approvazione delle modalità per la presentazione delle domande di contributo.