D.G.R. n. 44-2599 del 18/12/2020. Concessione di contributi a favore degli esercizi piemontesi di somministrazione di alimenti e bevande appartenenti alla categoria “bar” iscritti nell’Elenco regionale “Percorso di qualità “Best Bar in Piemonte–BBiP”. Approvazione del bando per l’anno 2021 e del fac-simile di domanda. Prenotazione di Euro 115.000,00 sul capitolo 281290/2021.
Sviluppo

Il bando stabilisce i criteri e le modalità di ammissione a contributo degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande – categoria “bar” (caffetteria, gelateria, pasticceria, gastronomico, locale serale).

Possono presentare la domanda di agevolazione gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande appartenenti alle seguenti cinque tipologie “bar” (caffetteria, gelateria, pasticceria, gastronomico, locale serale), iscritti nell’Elenco regionale “Percorsi di qualità ”Best Bar in Piemonte–BBiP”, che abbiano sostenuto spese per dotare il proprio “bar” degli interventi relativi all’acquisto di beni e servizi, promozione e formazione, come dettagliati al paragrafo 3 del bando.

Euro 115.000,00

Le domande devono essere inviate, previa compilazione di apposito modulo, per posta certificata all’indirizzo commercioeterziario@cert.regione.piemonte.it

Settore Commercio e terziario – Tutela dei consumatori

Palmira Cutrone tel. 011 432 3503

Concessione di contributi a favore degli esercizi piemontesi di somministrazione di alimenti e bevande appartenenti alla categoria “bar” iscritti nell’Elenco regionale “Percorso di qualità “Best Bar in Piemonte–BBiP”.
Approvazione del bando per l’anno 2021 e del fac-simile di domanda.

Bando per la concessione di contributi

Bando di concessione di contributi a favore degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande categorie "Bar" iscritti nell'elenco regionale "Percorsi di qualità "Best Bar in Piemonte - BBiP".

Domanda di ammissione al contributo

Dichiarazione de minimis
Documento PDF - 128 KB