Concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato categoria D - Bando 194 - area tecnica del territorio

Concorsi, incarichi e stage
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 54 posti di categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività tecniche del territorio” di cui n. 27 posti riservati ai sensi della normativa vigente in materia (BANDO N. 194)
Domande/Offerte dal
Concorsi e stage
Codice bando
Bando 194
GRADUATORIA FINALE DI MERITO
Utilizzo graduatoria

La graduatoria è stata utilizzata fino alla posizione n° 60 per la copertura dei posti messi a bando. Con provvedimento del responsabile del procedimento D.D. 163/A1008E del 24/03/2023 è stata disposta l'assunzione di ulteriori 20 unità di personale.

Concorso per personale a tempo indeterminato

Con provvedimento del responsabile del procedimento D.D. 503/A1008E/2022 sono stati approvati i verbali della Commissione giudicatrice e la graduatoria finale di merito rettificata.

Il provvedimento è consultabile nella sezione "altri allegati".

I candidati vincitori verranno convocati nei prossimi giorni con comunicazione inviata all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione al concorso.

54 di cui 27 riservati ai sensi della normativa vigente in materia

La domanda può essere presentata unicamente per via telematica mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) / CIE (Carta di Identità Elettronica) / CNS (Carta Nazionale dei Servizi), previa registrazione all’interno della piattaforma disponibile alla URL internet:https://regionepiemonte.iscrizioneconcorsi.it/

Nell’allegato A) del bando sono contenute le “Modalità di compilazione e presentazione della domanda” cui il candidato potrà fare riferimento.

Categoria D - posizione economica D1

A tempo indeterminato

Essere in possesso dei requisiti generali e specifici indicati all'art. 1 del bando.

Direzione della Giunta Regionale

Settore A1008D - Organizzazione e pianificazione delle Risorse umane.

Responsabile del procedimento: Andrea De Leo

Le richieste di assistenza potranno essere inoltrate esclusivamente secondo le modalità e i tempi di cui all'allegato A) del bando "Modalità di compilazione e presentazione della domanda", altre modalità (telefonica, e-mail, Pec, cartacea) non verranno tenute in considerazione.

Istruzioni per i candidati
Tracce prove