Tecnico sanitario di laboratorio biomedico - Reclutamento personale emergenza Covid - 19

Avvisi pubblici e per beni regionali
Avviso pubblico per il reclutamento di personale a tempo determinato nell'ambito dell'emergenza Covid - 19 da impiegare nelle aziende sanitarie della Regione Piemonte
PROFILO: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO
Domande/Offerte dal
Sanità

Avvisi pubblici

Per far fronte alle necessità delle Aziende Sanitarie Piemontesi connesse all’emergenza COVID–19, si rende necessario emettere il presente avviso pubblico per soli titoli per il reclutamento di personale a tempo determinato, da destinare alle Aziende sanitarie locali della Regione Piemonte, nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

La conseguente procedura assuntiva sarà gestita direttamente dalle singole Aziende interessate.

L'inserimento nella graduatoria non comporterà il diritto all'assunzione; tale graduatoria potrà essere progressivamente utilizzata secondo le esigenze delle Aziende.

Ogni candidato, all’atto dell’iscrizione, dovrà indicare per quale Azienda intenda concorrere tra le seguenti:

ASL TO3, ASL TO4, ASL TO5, ASL AT, ASL AL, ASL BI, ASL VC, ASL VCO, ASL CN1, ASL CN2, A.O. Ordine Mauriziano, A.O.U. Maggiore della Carità di Novara e A.O. SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo AL.

Il candidato può optare per UNA SOLA delle suddette Aziende Sanitarie.

Collegarsi al sito internet: https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/

vedere requisiti Avviso allegato

Unità di Crisi - Dirmei

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: personale.dirmei@aslcittaditorino.it o al n. telefonico 0115662816.