Personale infermieristico disponibile a prestare attività assistenziale nei servizi territoriali delle Aziende sanitarie della Regione Piemonte (infermiere di famiglia o di comunità/USCA)

Avvisi pubblici e per beni regionali
Procedura speciale legata all'Emergenza COVID - 19 . Acquisizione di manifestazione di interesse per formazione elenchi di personale infermieristico disponibile a prestare attività assistenziale nei servizi territoriali delle Aziende sanitarie della Regione Piemonte (INFERMIERE DI FAMIGLIA O DI COMUNITA’/USCA) .
Mediante contratto di lavoro autonomo /collaborazione coordinata e continuativa.
Domande/Offerte dal
Sanità

Avvisi pubblici

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-19, l’Unità di Crisi emette il presente avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse alla formazione elenchi di personale infermieristico disponibile ad esercitare lavoro autonomo/Co.co.co nelle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte, per le finalità previste dall’art. 1 comma 5 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34 e cioè:

- rafforzamento servizi infermieristici territoriali con introduzione di infermiere di famiglia o di comunità

- potenziamento della presa in carico sul territorio dei soggetti infettati da Covid 19 e di altri soggetti con fragilità

- potenziamento delle Unità speciali di continuità assistenziale e dei servizi offerti dalle cure primarie.

L’Unità di Crisi ricevute le manifestazioni di interesse, giornalmente inoltrerà tali elenchi alle singole Aziende, le quali si riserveranno la possibilità di conferire per proprio conto gli incarichi.

Il termine per l’inoltro delle candidature scade alle ore 12 del 10 giugno 2020

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del modulo allegato da far pervenire esclusivamente al seguente indirizzo mail: personale_unitacrisi@regione.piemonte.it

Vedere avviso allegato.

• Laurea richiesta per l’accesso al profilo di Infermiere ovvero titolo equipollente secondo la normativa vigente;

• Iscrizione al relativo Albo Professionale

• non trovarsi in costanza di rapporto di lavoro subordinato con strutture sanitarie o socio-sanitarie pubbliche e private accreditate.

Per i cittadini di stato estero non facente parte dell’Unione Europea, è necessario allegare regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

A fronte dell’erogazione delle prestazioni conferite è previsto un compenso di 30 € lordi, inclusivi degli oneri riflessi, per un monte ore settimanale massimo previsto di 35 ore nel periodo fino al 31 dicembre 2020.

Unità di Crisi

Per eventuali chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi ad Unità di Crisi – Ufficio Acquisizioni Risorse Umane tel. 011-4326672 – 6671- 6629- 6627 dalle ore 8.30 alle ore 17,30 da lunedì a venerdì.

Bando per Infermiere Territorio.pdf
Modulo infermiere