Infermieri -Emergenza COVID -19 reclutamento personale

Avvisi pubblici e per beni regionali
Reclutamento di personale infermieristico da impegnare, a tempo determinato relativamente all'emergenza COVID - 19, nelle aziende sanitarie della Regione Piemonte
Domande/Offerte dal
Sanità

Avvisi pubblici

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-19, l’Unità di Crisi emette il presente avviso pubblico per il reclutamento, ai sensi dell’art. 2 del D.L. n. 14/2020 e ss.mm.ii., di personale a tempo determinato per soli titoli per la durata di un anno, da destinare alle Aziende sanitarie della Regione Piemonte, nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere. La conseguente procedura assuntiva sarà gestita direttamente dalle singole Aziende interessate.

Vedere l'avviso allegato.

Le domande di ammissione dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica, pena esclusione, con le modalità di seguito descritte nell' avviso allegato, entro il 20 APRILE 2020.

Ogni candidato, all’atto dell’iscrizione, dovrà indicare per quale Azienda intenda concorrere tra le seguenti:

ASL Città di Torino, ASL TO 3, ASL TO4, ASL TO5, ASL AT, ASL VC, ASL NO, ASL VCO, ASL BI, A.O.U. San Luigi Orbassano, AOU. Maggiore della Carità di Novara, AO SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria.

Il candidato può optare per UNA SOLA delle suddette Aziende Sanitarie.

Collegarsi al sito internet:

La procedura è attiva 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata alla rete internet: le domande potranno essere inoltrate sino alle ore 23:59:59 del giorno di scadenza. Dopo tale termine il candidato non potrà più apportare modifiche e/o integrazioni né inviare la domanda.

Aziende sanitarie regionali:

Avviso infermiere