Servizio di verifica del sistema di controllo delle irroratrici, di assistenza dei tecnici e di elaborazione dei risultati

Gare d'appalto
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse utile all’individuazione degli operatori economici da invitare per l’acquisizione del “Servizio di verifica del sistema di controllo delle irroratrici, di assistenza dei tecnici sul territorio della Regione Piemonte e di elaborazione dei risultati per il 2021 e il 2022”
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

Risulta necessario effettuare la verifica dell’operato dei Centri autorizzati al controllo funzionale e regolazione delle macchine distributrici di prodotti chimici in agricoltura, e di assistenza del personale tecnico abilitato avvalemdosi dell’opera di un soggetto qualificato, di elevata professionalità nel campo della meccanica agraria e in particolare nelle attrezzature per la distribuzione dei fitofarmaci, per la realizzazione del Servizio di verifica del sistema di controllo delle irroratrici, di assistenza dei tecnici sul territorio della Regione Piemonte e di elaborazione dei risultati, per gli anni 2021 e il 2022.

Vedere il testo dell'avviso

€. 65.000,00 oltre IVA €. 14.300,00 per un totale di €. 79.300,00 IVA compresa per l’intera durata del
contratto.

La manifestazione di interesse utile all’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2006 e s.m.i., per l’acquisizione del “Servizio di verifica del sistema di controllo delle irroratrici, di assistenza dei tecnici sul territorio della Regione Piemonte e di elaborazione dei risultati per il 2021 e il 2022” deve essere inoltrata tramite apposito percorso messo a disposizione dalla piattaforma telematica di e-procurement SINTEL della Regione Lombardia.

Direzione Agricoltura e Cibo – Settore Fitosanitario e servizi tecnico scientifici