Servizio per la verifica legale di affidamenti e incarichi esterni del progetto Salus Piano di Salute e Accoglienza tramite il Lavoro Unito dei Servizi
- Tipologia di contenuto
- Gare d'appalto
- Stato
- Aperto
- Oggetto del bando
- Procedura negoziata sotto-soglia, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 108 del D. Lgs. n. 36/2023, mediante Piattaforma MePA per l’acquisizione di un Servizio di verifica legale delle spese progettuali relative al progetto “Salus - Piano di Salute e Accoglienza tramite il Lavoro Unito dei Servizi”.
- Offerte dal
- Scadenza
- Rivolto a
- Imprese e liberi professionisti
- Risorse
- FAMI
Procedura
L’Ufficio immigrazione del Settore regionale Politiche per le pari opportunità, diritti ed inclusione, progettazione ed innovazione sociale si occupa di gestire direttamente o indirettamente progetti e interventi a favore dell'integrazione sociale e lavorativa dei cittadini extra UE, nell'ambito dei Piani nazionali di settore e delle programmazioni legate all'utilizzo di fondi europei.
Il servizio richiesto si inserisce nel quadro del progetto a regia regionale “Salus - Piano di Salute e Accoglienza tramite il Lavoro Unito dei Servizi” - CUP J69I23002560007 finanziato dal Ministero dell'Interno a valere sul fondo europeo Asilo Migrazione Integrazione (FAMI) 2021/2027 (prog. 221). Ogni progetto finanziato nell’ambito del fondo FAMI prevede l’obbligatorietà di dotarsi di un servizio per la verifica legale di tutti gli affidamenti e di tutti gli incarichi esterni all’interno del progetto da parte di un esperto legale indipendente.
Chiarimenti
- FAQ aggiornate al 24 aprile 2025
- Documento PDF - 40.63 KB
Chi può partecipare
Sono invitati a presentare l’offerta tutti gli operatori economici presenti sul MePA con riferimento alla categoria merceologica “Servizi legali e normativi” del Bando servizi CPV 79100000-5.
Gli operatori economici, anche stabili in altri Stati membri, possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata, secondo le disposizioni dell’art. 65 del Codice, purché in possesso dei seguenti requisiti descritti nell'atto dirigenziale di approvazione (vedi in questa pagina sezione Testo procedura).
Importo
Spesa complessiva di Euro euro 27.476,62 IVA e oneri compresi.
Come presentare domanda
L’offerta dovrà essere trasmessa mediante piattaforma MePA, presso il portale Acquisti in rete P.A.,
entro il termine perentorio indicato nella RDO, a pena di esclusione.
Struttura di riferimento
Settore Politiche per le pari opportunità, diritti ed inclusione, progettazione ed innovazione sociale
Direzione Welfare
Contatti
CIG
CPV
CUP
Allegato testo procedura
- Atto di approvazione del bando - D.D. 21 marzo 2025 n. 359
- Documento PDF - 149.56 KB
- Allegato C - Letta di invito
- Documento PDF - 430.49 KB
- Allegato D - Progetto di servizio
- Documento PDF - 282.25 KB