Servizio Regionale Adozioni Internazionali: servizio di traduzione in lingua inglese per la Corea del Sud

Gare d'appalto
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020, convertito in L. n. 120/2020, così come modificato dal D.L. n. 77/2021, convertito in L. n. 108/2021, mediante RDO su MePA per l'affidamento del ''Servizio di traduzione dall'italiano all'inglese e viceversa dei documenti riguardanti le procedure di adozione internazionale in carico al Servizio regionale.
Offerte dal

Avviso di avvio di procedura negoziata

Il Servizio per le Adozioni internazionali della Regione Piemonte svolge le procedure di adozione internazionale anche in Corea del Sud, per le quali ha la necessità di avvalersi del servizio di traduzione dall’italiano all'inglese e viceversa.

Gli operatori presenti sul MePA e abilitati alla Categoria merceologica “Servizi Commerciali vari” del Bando Servizi con sede legale in Piemonte.

Importo presunto massimo di euro 40.000,00 oltre IVA al 22% per euro 8.800,00 (per complessivi euro 48.800,00); il suddetto importo, in ogni caso, si intende non impegnativo per l’ente appaltante, in quanto trattasi di fabbisogni presunti e non prevedibili, che sono stati formulati sulla base della spesa storica, suscettibile di subire variazioni durante il periodo di validità del contratto, in relazione alle attività effettivamente prestate; all’aggiudicatario saranno riconosciute solo e soltanto le attività di traduzione rese e debitamente documentate e rendicontate.

Gli operatori economici possono presentare l'offerta esclusivamente per via telematica sul portale Mepa.

Direzione Sanità e Welfare

Settore Politiche per i bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle Situazioni di Fragilità Sociale

Concetta Trapani

011.4320768