Servizio regionale per le adozioni internazionali - Procedura comparativa per la stipula di una convenzione finalizzata ad assicurare in loco una struttura per procedure adottive in Burkina Faso

Gare d'appalto
Procedura comparativa - Avviso pubblico finalizzato ad individuare un’organizzazione di volontariato, con sede in Piemonte, impegnata a realizzare interventi di cooperazione internazionale in Burkina Faso, per la stipula di una convenzione finalizzata ad assicurare in loco una struttura personale ed organizzativa in grado di garantire lo svolgimento delle procedure adottive e la relativa assistenza alle coppie che si recano in Burkina Faso.
Offerte dal

Avviso per presentazione di offerte

Il Servizio per le Adozioni internazionali della Regione Piemonte svolge le proprie attività istituzionali anche in Burkina Faso, dove ha la necessità di avvalersi di una struttura personale ed organizzativa in grado di assicurare lo svolgimento delle procedure adottive e la relativa assistenza alle coppie che si recano nel suddetto Paese per l’espletamento delle pratiche adottive.

Le organizzazione di volontariato con sede in Piemonte, in possesso dei requisiti prescritti dal punto 5 dell'Avviso.

Importo massimo di euro 37.000 (trentasettemila).

La domanda può essere compilata sulla base del facsimile qui pubblicato, firmata digitalmente dal legale rappresentante e trasmessa via PEC all’indirizzo: adozioni.internazionali@cert.regione.piemonte.it

Settore Politiche per i bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle situazioni di fragilità Sociale – Direzione Sanità e Welfare

Concetta Trapani: telefono 011.4320768

Francesca Aime: telefono 011.4320767