Servizio di analisi dati radarinterferometrici satellitari

Gare d'appalto
Unione Europea
Offerte dal
Risorse statali
FESR
D.D. n. 3682 del 24/10/2019
Documento PDF - 1.17 MB

Avviso per manifestazione di interesse

Individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di analisi ed elaborazione di dati radarinterferometrici satellitari.

Il servizio, previsto dai progetti Interreg Alcotra V-A AD-VITAM e RISK-FOR, è finalizzato all'individuazione, valutazione e monitoraggio dei fenomeni franosi.

L'aggiudicazione della procedura a cui ci si candida avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Università, politecnici e istituti di ricerca in possesso dei requisiti generai e professionali elencati nell'avviso.

41.967,21 euro (oltre IVA).

La manifestazione di interesse deve pervenire entro le ore 13.00 di venerdì 11 ottobre 2019 tramite:

• lettera raccomandata indirizzata a:
    Direzione A18000
    Settore Geologico
    Corso Bolzano, 44
    10121 Torino (TO)

specificando nell'oggetto: "Progetti Alcotra AdVitam e RiskFor. Servizio di analisi dati radarinterferometrici satellitari".

Eventuali richieste di chiarimenti verranno prese in considerazione solamente se inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC geologico@cert.regione.piemonte.it, specificando nell'oggetto "Quesito manifestazione di interesse per Servizio di analisi dati radarinterferometrici satellitari".

Referente amministrativo:

Referenti tecnici: