Servizi specialistici di supporto alle attività di vigilanza e controllo dei SAA
- Tipologia di contenuto
- Gare d'appalto
- Stato
- Scaduto
- Oggetto del bando
- Indagine esplorativa di mercato ai sensi degli artt. 66 – 36 del D.lgs. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’eventuale successivo avvio di una procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.lgs. 50/2016, di “Servizi specialistici di supporto anche informatico alle attività di vigilanza e controllo dei SAA” per le annualità 2019 – 2020, tramite piattaforma MEPA
- Offerte dal
- Scadenza
- Rivolto a
- Imprese e liberi professionisti
- Terzo settore
- Risorse
- Risorse regionali
Procedura
Con Determinazione dirigenziale n. 953 del 14 ottobre 2019 la Direzione Agricoltura – Settore servizi di sviluppo e controlli per l’agricoltura ha avviato un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici nell’ambito del MEPA, da consultare nel rispetto dei principi di trasparenza e parità di trattamento.
Trattandosi di servizi specialistici per cui non esiste uno standard di riferimento, la P.A. indaga sia l’esistenza di un’offerta di mercato per i servizi richiesti sia la loro valorizzazione. I servizi specialistici richiesti sono legati all’implementazione del disposto di legge di cui all’art. 52 comma 2 lettera f) della l.r. n. 1/2019 e più in generale alle attività di monitoraggio, vigilanza e presidio del territorio previste dal titolo V “Contrasto alle frodi agroalimentari” della medesima legge.
Chi può partecipare
Possono presentare le proposte, tutti i soggetti, in forma singola o associata, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., presenti sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) e iscritti all’iniziativa “Servizi per l'information & communication technology” con area di consegna in tutto il Piemonte e in possesso dei requisiti di idoneità professionale, di capacità economico-finanziaria e capacità tecnico-professionali nonché i requisiti di cui all’allegato B “Documentazione per l’esperimento di mercato”.
Importo
Da determinarsi successivamente all’indagine di mercato
Come presentare domanda
La proposta dovrà essere inviata via PEC all’indirizzo: ssa@cert.regione.piemonte.it entro il giorno 4 novembre 2019 alle ore 12,00, a pena d’irricevibilità, indicando il seguente oggetto “Indagine di mercato”.
Struttura di riferimento
Direzione Agricoltura – Settore servizi di sviluppo e controlli in agricoltura
Contatti
Marco Martino | marco.martino@regione.piemonte.it | 011.4324364
Allegato testo procedura
- D.D. 953 del 14/10/2019
- Documento PDF - 133.18 KB
- Allegato A - Avviso indagine di mercato
- Documento PDF - 155.72 KB
- Allegato B - Documentazione per l'esperimento di mercato
- Documento PDF - 472.75 KB