Ricerca traduttori pubblici giurati in Colombia per formazione di un Elenco

Gare d'appalto
Avviso per la costituzione di un Elenco di traduttori pubblici giurati per l'affidamento di servizi attinenti alle attività di traduzione per le procedure di adozione internazionale in carico al Servizio regionale per le adozioni internazionali per la Colombia.
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

Il Servizio regionale per le adozioni internazionali della Regione Piemonte, autorizzato a operare in Colombia per lo svolgimento delle procedure adottive, ricerca, per la formazione di un Elenco di operatori economici, Traduttori pubblici giurati debitamente autorizzati dal Ministero di Giustizia della Colombia a tradurre dalla lingua italiana alla lingua spagnola e viceversa.

Traduttori pubblici giurati con:

• sede della propria attività lavorativa in Colombia;

• autorizzazione del Ministero di Giustizia della Colombia a tradurre dalla lingua italiana alla lingua spagnola e viceversa.

Gli affidamenti avranno importi inferiori a € 40.000,00. All’affidatario saranno riconosciute solo e soltanto le attività di traduzione rese e debitamente documentate e rendicontate.

Le domande d’iscrizione all’Elenco dovranno essere presentate esclusivamente all'indirizzo:

adozioni@regione.piemonte.it

entro il 30 settembre 2021, riportando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Elenco traduttori per servizio di traduzione - lingua spagnola”.

E’ possibile presentare domande d’iscrizione oltre detto termine e in qualunque momento, ai fini dell’inserimento nell’elenco, che avverrà con revisioni semestrale a seguito della prima formazione dello stesso. La trasmissione e/o comunicazione della domanda d’iscrizione con altri mezzi comporta l’inammissibilità della stessa.

Servizio regionale per le adozioni internazionali

Settore Politiche per i Bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle Situazioni di Fragilità Sociale

Direzione Sanità e Welfare

Concetta Trapani - Servizio regionale per le adozioni internazionali della Regione Piemonte