Ricerca immobile in locazione nel VCO per ricovero mezzi squadre forestali

Gare d'appalto
Avviso pubblico di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per ricerca di un autorimessa in Comuni della Provincia del V.C.O. per il ricovero delle attrezzature e dei mezzi delle squadre forestali gestite dal Settore regionale A1824A.
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

La Regione Piemonte rende noto, in attuazione della L.R. 27.12. 2012, n. 16 e delle DD.GG.RR. n. 37-5377 del 21.2.2013, n. 25-5248 del 21 giugno 2022, che a seguito di esperimento di procedura di gara pubblica andata deserta permane l’interesse a ricercare un immobile/porzione di immobile in locazione passiva da destinare ad uso regionale magazzino autorimessa in Comuni della Provincia del V.C.O. per il ricovero delle attrezzature e dei mezzi delle squadre forestali gestite dal Settore regionale A1824A. Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione dei soggetti interessati in modo non vincolante per la Regione Piemonte.

La Manifestazione di interesse deve provenire dal Titolare del diritto di proprietà dell’Immobile o, congiuntamente, da tutti i contitolari del diritto di proprietà dell’Immobile nonché, congiuntamente al primo o ai primi, dal titolare o dai titolari di eventuali diritti reali sull’Immobile che sia oggetto dell’Istanza di manifestazione di interesse. Non sono ammesse Manifestazioni di interesse provenienti da mediatori, commissionari o intermediari a qualunque titolo.

Canone di locazione annuo ammontante a presunti Euro 5.040,00 oltre IVA

Vedi documentazione allegata