Gare d'appalto
Procedura negoziata mediante richiesta d’offerta aperta sul MePA per l’acquisizione, tramite licenza d'uso, di una piattaforma online per la gestione del debito e servizio di assistenza tecnico-finanziaria per la Regione Piemonte e le Province del territorio regionale.
Offerte dal

Avviso per presentazione di offerte

Procedura negoziata mediante richiesta d'offerta aperta sul MePA (RdO n. 3185858), per l'acquisizione, tramite licenza d'uso, di una piattaforma online per la gestione del debito e servizio di assistenza tecnico-finanziaria per la Regione Piemonte e le Province del territorio regionale.

Operatori economici iscritti al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) nel Bando: Servizi / Servizi per l'Information & Communication Technology.

Euro 140.000,00 IVA esclusa.

Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio – Settore Acquisizione e controllo delle risorse finanziarie.

Le richieste di informazioni/chiarimenti di carattere procedurale, amministrativo e tecnico dovranno essere esclusivamente inserite, entro il 3 ottobre 2022, presso l'apposita sezione “Richiesta chiarimenti” presente sul MePA.

9404142F77