Opere di regimazione idraulica nel centro abitato di Villanova Mondovì: avviso di manifestazione d’interesse

Tipologia di contenuto
Gare d'appalto
Stato
Esito
Offerte dal
Scadenza
Rivolto a
Imprese e liberi professionisti
Risorse
Risorse statali
Esito manifestazione di interesse
Documento PDF - 174.34 KB

Procedura

Avviso per manifestazione di interesse

Regione Piemonte - Direzione Opere pubbliche, difesa del suolo, protezione civile, trasporti e logistica - Settore Tecnico regionale di Cuneo intende acquisire manifestazioni di interesse per invito a partecipare alla procedura negoziata: "Comune di Villanova Mondovì (CN). Regimazione acque di versante in località Madonna del Pasco a protezione dell’abitato e del sistema viario” (Codice intervento CN_A18_L213_23_008 - CUP J78H25000080001), ai sensi dell’articolo 50 del decreto legislativo n. 36/2023.
Gli interventi consisteranno nella realizzazione di regimazione e canalizzazione di acque superficiali con scarico diretto nel Rio Gallo e risagomatura e consolidamento dello stesso.

Operatori economici iscritti su MEPA entro i termini di presentazione della manifestazione di interesse e in possesso dei requisiti riportati nell’avviso pubblico di manifestazione di interesse.

 

Importo lavori: 195.000,00 euro, dei quali euro 7.000,00 per oneri della sicurezza ed euro 34.125,59 per costi della manodopera ai sensi dell’articolo 41, comma 13, del decreto legislativo n. 36/2023.

Gli Operatori Economici interessati ad essere eventualmente invitati dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse tramite la piattaforma di approvvigionamento digitale MEPA, entro le ore 12:00 del giorno 10/10/2025.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte in conformità all'Allegato 1 dell'Avviso e sottoscritte digitalmente (Cades – formato *.p7m) dal legale rappresentante della ditta interessata.

Direzione A1800A - Opere pubbliche, difesa del suolo, protezione civile, trasporti e logistica
Settore A1816B - Tecnico regionale-Cuneo

J78H25000080001
D.D. 25 settembre 2025, n 1870
Documento PDF - 125.89 KB

In corso di pubblicazione sul B.U.R.