Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento diretto del servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e gestione del verde del Giardino Botanico REA

Gare d'appalto
Avviso pubblico di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse di operatori economici da consultare per l’eventuale successiva richiesta di preventivi su MEPA per l’affidamento diretto del servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e conduzione delle piante, delle aree verdi e di conduzione dei servizi correlati alla gestione del verde del Giardino Botanico REA sito in Frazione S. Bernardino – Trana, (TO) Via Giaveno n. 40 di proprietà regionale.
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

Avviso pubblico di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse di operatori economici da consultare per l’eventuale successiva richiesta di preventivi su MEPA per l’affidamento diretto del servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e conduzione delle piante, delle aree verdi e di conduzione dei servizi correlati alla gestione del verde del Giardino Botanico REA sito in Frazione S. Bernardino – Trana, (TO) Via Giaveno n. 40 di proprietà regionale.

Operatori economici iscritti al Mepa

Settore Patrimonio Immobiliare, Beni Mobili, Economato e Cassa Economale