A braccia aperte: progetto a favore degli orfani di vittime di femminicidio - Raccolta di richieste di partenariato della Regione Piemonte
- Tipologia di contenuto
- Gare d'appalto
- Stato
- Scaduto
- Oggetto del bando
- Avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni di interesse a presentare richieste di partenariato alla Regione Piemonte nell’ambito del Bando “A BRACCIA APERTE. Iniziativa a favore degli orfani di vittime di femminicidio e crimini domestici”, emanato dall’Impresa Sociale Con I Bambini, soggetto attuatore del “Fondo per il contrasto della Povertà Educativa Minorile” (legge 28.12.2015, n. 208 art. 1, comma 392).
- Offerte dal
- Scadenza
- Rivolto a
- Enti pubblici
- Terzo settore
- Risorse
- Altro
Procedura
L'avviso apre la possibilità di presentare domanda alla Regione Piemonte perché diventi partner di progetti, nell'ambito del bando "A braccia aperte. Iniziativa a favore degli orfani di vittime di femminicidio e crimini domestici", pubblicato il 15 aprile 2020 dall'impresa sociale Con i bambini, per finanziare, attraverso il Fondo per il contrasto della Povertà Educativa Minorile, interventi da progettare insieme a partenariati qualificati e con esperienza.
Chi può partecipare
Organismi del Terzo Settore, cui si applicano le disposizioni contenute nel Codice del Terzo Settore ( D. Lgs.117/2017) in partenariato con almeno tre soggetti con ruolo attivo nella co-progettazione e nella realizzazione dei progetti personalizzati a favore degli “orfani speciali”.
Importo
Non è previsto l’utilizzo di risorse a valere sul bilancio della Regione Piemonte.
Come presentare domanda
Le richieste di partenariato alla Regione Piemonte, complete di scheda progettuale, dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it
Struttura di riferimento
Settore Politiche per i bambini, le famiglie, minori e giovani, sostegno alle situazioni di fragilità sociale
Direzione Sanità e Welfare
Contatti
Allegato testo procedura
- Atto di approvazione della richiesta di manifestazione di interesse
- Documento PDF - 174.08 KB