A braccia aperte: progetto a favore degli orfani di vittime di femminicidio - Raccolta di richieste di partenariato della Regione Piemonte

Gare d'appalto
Avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni di interesse a presentare richieste di partenariato alla Regione Piemonte nell’ambito del Bando “A BRACCIA APERTE. Iniziativa a favore degli orfani di vittime di femminicidio e crimini domestici”, emanato dall’Impresa Sociale Con I Bambini, soggetto attuatore del “Fondo per il contrasto della Povertà Educativa Minorile” (legge 28.12.2015, n. 208 art. 1, comma 392).
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

L'avviso apre la possibilità di presentare domanda alla Regione Piemonte perché diventi  partner di progetti, nell'ambito del bando "A braccia aperte. Iniziativa a favore degli orfani di vittime di femminicidio e crimini domestici", pubblicato il 15 aprile 2020 dall'impresa sociale Con i bambini, per finanziare, attraverso il Fondo per il contrasto della Povertà Educativa Minorile, interventi da progettare insieme a partenariati qualificati e con esperienza.

Organismi del Terzo Settore, cui si applicano le disposizioni contenute nel Codice del Terzo Settore ( D. Lgs.117/2017) in partenariato con almeno tre soggetti con ruolo attivo nella co-progettazione e nella realizzazione dei progetti personalizzati a favore degli “orfani speciali”.

Non è previsto l’utilizzo di risorse a valere sul bilancio della Regione Piemonte.

Le richieste di partenariato alla Regione Piemonte, complete di scheda progettuale, dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it

Settore Politiche per i bambini, le famiglie, minori e giovani, sostegno alle situazioni di fragilità sociale

Direzione Sanità e Welfare

A. Barbara Bisset