Gare d'appalto
Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e di interventi di messa a norma e in sicurezza
degli impianti di classificazione presso le sedi della Regione Piemonte
Offerte dal
Imprese e liberi professionisti
Risorse regionali

Avviso per manifestazione di interesse

La Regione Piemonte intende affidare in appalto, ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 es.m.i., il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di classificazione presso gli immobili regionali ubicati in Torino (Via Sospello 211, C.so Grosseto 73, Via Viotti 8, C.so Regina Margherita 174, C.so Regina Margherita 153/bis, Via Giolitti 36) e Cuneo (C.so De Gasperi 40), nonché l’esecuzione di interventi straordinari e urgenti di messa a norma e installazione di particolari per la sicurezza sugli stessi da eseguire con la massima urgenza all’inizio della decorrenza del contratto sulla sede di Cuneo - Corso De Gasperi 40, 1° piano.

Operatori economici iscritti al Mepa

25.677,34 oltre IVA