Gare d'appalto
Avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazioni d’interesse con richiesta di preventivo ai fini dell’affidamento diretto, ex art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. n. 76/2020, come convertito con modifiche dalla L. n. 120/2020 e ss.mm.ii., tramite MePA del servizio di "Manutenzione ordinaria, consistente in attività di pulizia, ricostruzione, integrazione e consolidamento, di esemplari tassidermizzati e di scheletri della Sezione di Zoologia del Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino volto alla salvaguardia dei reperti e alla realizzazione di nuove preparazioni".
Offerte dal

All'avviso pubblico di indagine di mercato per manifestazioni d'interesse con richiesta di preventivo ha dato riscontro un operatore economico: M.D. Tassidermia S.a.S. Di Pasquali D.&C.

Avviso per manifestazione di interesse

Servizio di manutenzione, consistente in attività di pulizia, ricostruzione, integrazione e consolidamento, di esemplari tassidermizzati e di scheletri della Sezione di Zoologia del Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino volto alla salvaguardia dei reperti e alla realizzazione di nuove preparazioni.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti al punto 5. dell'Avviso pubblico per manifestazioni d’interesse.

Importo massimo di 75.000,00, comprensivo di € 250,00 per oneri di sicurezza da rischi interferenti non soggetti a ribasso d’asta, oltre IVA.

Vd. punto 6. dell'Avviso pubblico per manifestazioni d’interesse.

Settore Museo Regionale di Scienze Naturali della Direzione Cultura e Commercio

Marco Chiriotti 011 4324075