Avviso per manifestazione di interesse per l'affidamento di un Accordo Quadro per il servizio di manutenzione e riparazione arredi uffici regionali

Gare d'appalto
Offerte dal
Determina di aggiudicazione

Avviso per manifestazione di interesse

La Regione Piemonte, Settore Patrimonio Immobiliare, Beni mobili, Economato e Cassa economale, intende acquisire manifestazione di interesse degli Operatori Economici interessati ad essere invitati alla trattativa diretta su Mepa per l’affidamento dell’Accordo quadro per l’esecuzione del servizio di manutenzione e riparazione arredi presenti presso le sedi regionali di Torino e provincia e piccole forniture connesse al servizio (CIG Z8938530F2 )

Operatori economici abilitati al Bando MePA “ SERVIZI – SERVIZI DI MANUTENZIONE ARREDI”

€ 39.750,00, oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 210,00 oltre iva

Settore Patrimonio Immobiliare, Beni Mobili, Economato e Cassa Economale

Z8938530F2