Affidamento di servizi di supporto all'elaborazione di un piano di comunicazione e realizzazione di contenuti per una campagna informativa per l'uso sostenibile della risorsa forestale

Gare d'appalto
Unione Europea
PSR 2014-2020 - Misura 1 Operazione 1.2.1 Attività dimostrative e di informazione - Azione 2 "Ambito forestale". Manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi per il supporto all'elaborazione di un piano di comunicazione e ideazione e realizzazione di contenuti per una campagna informativa cross-mediale in materia di uso sostenibile della risorsa forestale.
Offerte dal
FEASR/PSR/CSR

Avviso per manifestazione di interesse

Avviso per manifestazione di interesse.

L'Avviso è finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici interessati al fine di avviare una procedura negoziata senza bando ex art. 50, c. 1, let t. e) del D.Lgs. 36/2023 per servizi di supporto all'elaborazione di un piano di comunicazione e ideazione e realizzazione di contenuti e prodotti per una campagna informativa cross-mediale nell'ambito del Progetto a titolarità regionale "Comunicazione sostenibilità filiera bosco-energia", PSR 2014-2022, Misura 1, Operazione 1.2.1.

Saranno invitati a presentare offerta nell’ambito della procedura negoziata (RdO evoluta) su piattaforma MePA, tutti gli operatori economici che abbiano presentato una manifestazione di interesse conforme alle prescrizioni del presente Avviso e che siano in possesso dei requisiti richiesti.

Chiarimenti

Quesiti pervenuti

Possono presentare manifestazione di interesse gli operatori economici di cui all’art. 65 del D.Lgs 36/2023 e s.m.i.., in possesso, alla data di presentazione della manifestazione di interesse, dei seguenti requisiti:

• iscrizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e abilitati ai Bandi riconducibili alla categoria merceologica CPV 79341000-6 Servizi pubblicitari;
  • requisiti di carattere generale, ovvero non incorrere in alcuno dei motivi di esclusione di cui agli artt. 94 e 95 del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i.;
  • requisiti di idoneità professionale, ovvero essere un’agenzia di comunicazione o altro soggetto idoneo a svolgere il servizio richiesto, iscritto al registro della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura, per attività relative allo svolgimento del servizio di cui trattasi;
  • requisiti di capacità economico finanziaria, ovvero aver maturato nel triennio 2020-2022 un fatturato globale pari ad almeno € 150.000;
  • requisiti di capacità tecnica e professionale, ovvero aver eseguito nel triennio 2020-2022 almeno uno fra i seguenti due servizi analoghi: 1) campagne informative o di comunicazione integrate su tematiche ambientali; 2) servizi di informazione, comunicazione, diffusione delle conoscenze ideate per amministrazioni pubbliche.

Euro 147.540,99 al netto dell’IVA

Gli operatori interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso, dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 22 novembre 2023 la domanda di partecipazione esclusivamente all’indirizzo PEC monitoraggio.ambiente@cert.regione.piemonte.it inserendo nell’oggetto la dicitura:

“Manifestazione di interesse – Servizi per campagna informativa cross-mediale - PSR 2014-2022. Misura 1, Operazione 1.2.1 – CUP J15F23000250009".

Ulteriori e specifiche indicazioni per la presentazione delle manifestazioni di interesse sono contenute nell'Avviso di manifestazione di interesse

Direzione A1600A - Ambiente, Energia e Territorio

Settore A1619A - Monitoraggio, valutazione, controlli e comunicazione

tel.: 011 4321611