Adozioni internazionali - Ricerca soggetto per struttura organizzativa in Brasile

Gare d'appalto
avviso esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento diretto finalizzato ad individuare sul territorio del Brasile un soggetto per la stipula di un contratto al fine di assicurare in loco una struttura organizzativa e del personale in grado di garantire lo svolgimento delle procedure adottive e la relativa assistenza alle coppie che ivi si recano.
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

Il Servizio per le Adozioni internazionali della Regione Piemonte svolge le proprie attività istituzionali anche in Brasile, ove ha la necessità di avvalersi di una struttura organizzativa e di personale in grado di assicurare lo svolgimento delle procedure adottive e la relativa assistenza alle coppie che si recano nel suddetto Paese per l’espletamento delle pratiche adottive.

Gli operatori economici con sede sul territorio del Brasile in possesso di qualità morali analoghe a quelle richieste in Italia, debitamente attestate in base alla legislazione del Paese straniero e verificabili.

importo massimo di euro 26.000,00 (ventiseimila)

I soggetti interessati devono far pervenire apposita manifestazione di interesse utilizzando il modello facsimile allegato, in lingua italiana - all’indirizzo:

adozioni@regione.piemonte.it

riportando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse - Brasile”

Settore Politiche per i bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle Situazioni di Fragilità Sociale

Direzione Sanità e Welfare

Concetta Trapani