Adozioni internazionali in Brasile. Indagine di mercato sulla piattaforma di e-procurement SINTEL di A.R.I.A
- Tipologia di contenuto
- Gare d'appalto
- Stato
- Scaduto
- Oggetto del bando
- L'avviso promuove un'indagine di mercato per manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata sulla piattaforma di e-procurement SINTEL di A.R.I.A. L'indagine è finalizzata a individuare, sul territorio del Brasile, un soggetto per stipulare un contratto che crei in loco una struttura organizzativa con personale in grado di garantire lo svolgimento delle procedure adottive e assistenza alle coppie che ivi si recano.
- Rivolto a
- Imprese e liberi professionisti
- Risorse
- Risorse regionali
Procedura
Il Servizio per le Adozioni internazionali della Regione Piemonte svolge le proprie attività istituzionali anche in Brasile, ove ha la necessità di avvalersi di una struttura organizzativa e di personale in grado di assicurare lo svolgimento delle procedure adottive e la relativa assistenza alle coppie che si recano nel suddetto Paese.
Chi può partecipare
- Gli operatori economici con sede sul territorio del Brasile in possesso di qualità morali analoghe a quelle richieste in Italia ai sensi dell'art. 94 e 95 del D.lgs 36/2023, debitamente attestate e verificabili in base alla legislazione del Paese straniero, iscritti sulla piattaforma di e-procurement SINTEL di A.R.I.A:
- Categoria merceologica Supporto Specialistico CPV 75120000-3;
- Categoria merceologica Servizi di interpretariato CPV 79540000-1
Importo
Euro 40.000, di cui euro 20.000 per l’annualità 2025 ed euro 20.000 per l’annualità 2026.
Come presentare domanda
I soggetti interessati devono far pervenire apposita manifestazione di interesse utilizzando il modello facsimile allegato, in lingua italiana, sulla piattaforma di e-procurement SINTEL di A.R.I.A
entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 30/09/2024.
Struttura di riferimento
Direzione Welfare – Settore “Politiche per i bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle Situazioni di Fragilità Sociale”
Contatti
Concetta Trapani : 011.4320768
posta elettronica: adozioni@regione.piemonte.it
CIG
CPV
Allegato testo procedura
- Determina di approvazione dell'avviso
- Documento PDF - 276.38 KB
- Testo dell'avviso
- Documento PDF - 123.1 KB
- Domanda e informativa
- Documento Word - 21.4 KB