Acquisizione di spazi di informazione istituzionale sulla attività della Regione Piemonte sulle testate giornalistiche online operanti sul territorio piemontese per l'anno 2025
- Tipologia di contenuto
- Gare d'appalto
- Stato
- Aperto
- Oggetto del bando
- Manifestazioni di interesse per procedere successivamente, mediante affidamento, all'acquisizione di spazi di informazione istituzionale sulla attività della Regione Piemonte sulle testate giornalistiche online operanti sul territorio piemontese per l'anno 2025
- Offerte dal
- Scadenza
- Rivolto a
- Imprese e liberi professionisti
- Risorse
- Risorse regionali
Procedura
Manifestazioni di interesse per procedere successivamente, mediante affidamento, all'acquisizione di spazi di informazione istituzionale sulla attività della Regione Piemonte sulle testate giornalistiche online operanti sul territorio piemontese per l'anno 2025
Chi può partecipare
Sono destinatari del presente Avviso le Società editrici, Cooperative e associazioni editoriali, con sede legale ed attività produttiva in Piemonte che, in coerenza con quanto previsto dalla l.r. n.18/2008, editano testate giornalistiche online;
Sono escluse: le imprese editoriali quotate in Borsa, le società editrici, le cooperative e le associazioni editoriali di organi di informazione dei partiti, dei movimenti politici e sindacali, nonché le pubblicazioni specialistiche.
Importo
L'importo massimo complessivo annuo per l'acquisizione dei servizi oggetto della manifestazione di interesse è stimato in euro 98.360,66 Iva esclusa
Come presentare domanda
Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti sopra indicati dovranno far pervenire, a pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 14.04.2025, all’ indirizzo PEC: relazioniesterne@cert.regione.piemonte.it la Manifestazione di interesse utilizzando il fac simile di domanda di partecipazione allegato al presente Avviso.
La domanda di partecipazione alla Manifestazione di interesse, con l’attestazione del possesso dei requisiti generali e specifici richiesti dal presente Avviso, dovrà essere redatta su carta intestata del soggetto partecipante, e sottoscritta digitalmente o con firma autografa dal titolare o rappresentante legale, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.
In caso di firma autografa dovrà essere allegata copia del documento d’identità, in corso di validità, del legale rappresentante. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse - Acquisizione di spazi istituzionali - Testate giornalistiche online 2025”
Struttura di riferimento
Direzione Coordinamento Politiche e Fondi Europei
Settore Comunicazione, Ufficio Stampa, Relazione Esterne e Urp
Contatti
Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi al Settore Comunicazione, Ufficio Stampa, Relazione Esterne e Urp inviando una mail a: relazioni.esterne@regione.piemonte.it
Allegato testo procedura
- Avviso Pubblico - per operatori economici del sistema editoriale del Piemonte - Allegato 1
- Documento PDF - 77.98 KB
- Modulo per operatori singoli - Allegato 2
- Documento PDF - 56.18 KB
- Modulo per raggruppamento - Allegato 3
- Documento PDF - 58.45 KB
- Dichiarazione Sostitutiva
- Documento PDF - 85.97 KB
- Approvazione avviso e modelli di domanda testate giornalistiche locali - DD 64 del 11 marzo 2025
- Documento PDF - 124.66 KB
- DGUE Aggiornato Dlgs 36 2023
- Documento PDF - 118.54 KB
- Informativa sul trattamento dei dati personali
- Documento PDF - 65.4 KB