Società cooperative: presentazione delle domande e delle conferme per l’accreditamento dei centri di consulenza tecnica regionali

Tipologia di contenuto
Contributi e finanziamenti
Stato
Esito
Oggetto del bando
Avviso pubblico per la presentazione delle domande e delle conferme per l’accreditamento dei centri di consulenza tecnica regionali istituiti per sostenere i processi di sviluppo, consolidamento, riqualificazione e riconversione delle società cooperative, aggiornato secondo i criteri di cui alla d.g.r. n. 68 – 7366 del 31.07.2023.
Domande dal
Scadenza
Temi
Lavoro
Rivolto a
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore
Risorse
Risorse regionali

Procedura

Acquisizione di candidature

Aggiornamento dell'elenco dei centri di consulenza tecnica istituiti dall’articolo 3 della legge regionale 23/2004, al fine di sostenere i processi di sviluppo, consolidamento, riqualificazione e riconversione delle società cooperative. Con Deliberazione della Giunta Regionale 31 luglio 2023, n. 68-7366, sono stati approvati nuovi requisiti e modalità per l’accreditamento regionale.

Con il presente avviso si pubblica in questa pagina, nella sezione "Allegato testo procedura", la modulistica per la presentazione delle domande e delle conferme per l’accreditamento.

  • Le sezioni regionali delle associazioni nazionali, giuridicamente riconosciute, di rappresentanza e tutela del movimento cooperativo;

  • altri soggetti interessati rappresentativi di almeno il 30% delle società cooperative operanti sul territorio regionale secondo i dati rilevati al 31 dicembre dell’anno precedente dalle C.C.I.A.A.

La domanda di accreditamento e la conferma dell’accreditamento dovranno essere trasmessi, unitamente agli allegati obbligatori utilizzando i moduli predisposti dall’amministrazione regionale (scaricabili in questa pagina, nella sezione Allegato testo procedura), tramite PEC all’indirizzo

politichedellavoro@cert.regione.piemonte.it

previa apposizione della firma digitale del legale rappresentante del soggetto richiedente o in alternativa della firma autografa unitamente alla copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.

Settore Politiche del Lavoro

Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro

Debora Aurino
Corso Dante 163 – Asti

Tel. 0141/413482

debora.aurino@regione.piemonte.it