Servizio di supporto al monitoraggio fitosanitario delle avversità previste dal Pest survey
- Tipologia di contenuto
- Contributi e finanziamenti
- Stato
- Scaduto
- Oggetto del bando
- Fornitura di un Servizio biennale 2022-2023 di supporto al monitoraggio fitosanitario delle avversità previste dal Piano di monitoraggio del Pest survey (Reg. UE 2021/690) per le aree demarcate per il Settore fitosanitario e servizi tecnico-scientifici.
- Domande dal
- Scadenza
- Temi
- Agricoltura
- Rivolto a
- Imprese e liberi professionisti
- Risorse
- Risorse statali
Procedura
Il Settore Fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici ha la necessità di ricorrere ad un operatore economico particolarmente qualificato con esperienza in materia di servizi app mobile, webGIS di elaborazione dei dati e strumenti informativi per la gestione dei rilievi fitosanitari in modalità Saas (Software as a Service) con precisione GPS accurata. L’operatore economico deve dimostrare di avvalersi di personale esperto senior di gestione dei dati legati alla difesa fitosanitaria con titolo di studio PhD o equivalente e sviluppatore senior con esperienza nello sviluppo di applicazioni mobili e webGIS.
Chi può partecipare
Imprese e liberi professionisti - Operatori economici in possesso dei requisiti soggettivi previsti dall’art. 80 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.
Dotazione finanziaria
L’importo massimo stimato per il servizio è di euro 21.350,00 oneri fiscali inclusi.
Come presentare domanda
I soggetti, in possesso dei requisiti richiesti, interessati a essere invitati alla procedura negoziata ai sensi dell’art 2 della legge 120 dell’11.09.2020 e s.m.i devono far pervenire apposita manifestazione di interesse, sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell’operatore economico, redatta secondo il “Fac – simile di manifestazione di interesse” allegato al presente Avviso e trasmessa esclusivamente con Posta Elettronica Certificata all’indirizzo fitosanitario@cert.regione.piemonte.it
Struttura di riferimento
Direzione Agricoltura – A1703B Settore Fitosanitario e Servizi Tecnico-Scientifici
Contatti
Paola Gotta – 0114323716 – paola.gotta@regione.piemonte.i
Allegato testo procedura
- D.D. n. 902 del 14/11/2022
- Documento PDF - 221.63 KB
- Avviso manifestazione di interesse
- Documento PDF - 137.36 KB
- Modulo manifestazione di interesse
- Documento PDF - 35.54 KB