PSR 2014-2020, Operazione 3.2.1 - Attività di informazione e promozione sui prodotti agricoli e alimentari di qualità. Bando B/2019

Unione Europea
Sostegno alle attività di informazione e promozione svolte dalle associazioni di produttori sul mercato della UE a favore dei prodotti agricoli e alimentari di qualità nell'ambito della Sottomisura 3.2 Operazione 3.2.1 Informazione e promozione dei prodotti agricoli e alimentari di qualità. BANDO B/2019
Agricoltura
FEASR/PSR/CSR

La misura si propone di sostenere le attività di informazione e promozione svolte dalle associazioni di produttori sul mercato della UE a favore dei prodotti agricoli e alimentari di qualità.

L’aiuto concesso ha una percentuale del 50% per spese pubblicitarie e 70% per spese di informazione e promozione.

Associazioni di produttori, a cui devono aderire produttori che partecipano ai regimi di qualità e relativi prodotti di qualità oggetto dei bandi aperti sull'operazione 3.1.1.

Le associazioni di produttori devono essere costituite nelle forme stabilite dal bando.

5.000.000,00

E' obbligatorio presentare:

- DOMANDA DI PREISCRIZIONE AL BANDO dal giorno 31 MAGGIO 2019  entro e non oltre il 14 GIUGNO 2019 ore 23.59.59, compilando il form relativo alla PREISCRIZIONE e inviandolo allʼindirizzo PEC :
valorizzazione.agroalimentare@cert.regione.piemonte.it

- DOMANDA DI SOSTEGNO dal giorno 18 GIUGNO 2019 entro e non oltre il 01 LUGLIO 2019 ore 23.59.59 con trasmissione telematica esclusivamente attraverso lʼapposito servizio on-line del sistema informativo agricolo piemontese (SIAP) “PSR 2014-2020 - Procedimenti”, pubblicato sul portale www.sistemapiemonte.it, nella sezione “Agricoltura - Finanziamenti, contributi e certificazioni”.

Direzione Agricoltura

Settore Valorizzazione del sistema agroalimentare e tutela della qualità

Bando B anno 2019

Bando per il sostegno alle attività di informazione e promozione svolte da associazioni di produttori nel mercato interno