PSR 2014-2020, Operazione 2.1.1- Servizi di consulenza aziendale agricola

Unione Europea
Agricoltura
FEASR/PSR/CSR

L'azione è volta al riconoscimento dell'idoneità per l'iscrizione nell'”Elenco regionale dei Prestatori dei servizi di consulenza aziendale agricola” degli Organismi di consulenza agricola ed al finanziamento dei progetti di consulenza eventualmente presentati dagli stessi.

Con Determinazione Dirigenziale n. 180 dell'8 aprile 2020, si è preso atto dell'applicazione dell'art. 103 del D.L. n. 23/2020 ai termini per la presentazione delle domande di riconoscimento/sostegno per cui il termine per la presentazione delle domande è individuato al 22 luglio 2020.

ATTENZIONE

Al fine di agevolare i richiedenti nella predisposizione della documentazione da allegare alla domanda nel periodo emergenziale tuttora in corso, il responsabile del procedimento è disponibile su appuntamento per l’autenticazione della conformità all’originale della documentazione richiesta in tale forma dal Bando. Si prega di concordare l'appuntamento presso gli uffici regionali via mail all'indirizzo elena.russo@regione.piemonte.it.

Sono inoltre disponibili le FAQ inerenti il bando nel menu "Altri link e allegati".

Organismi di consulenza aziendale costituiti in forma di imprese, le società e i soggetti costituiti nelle altre forme associative consentite per l’esercizio dell’attività professionale.

10.950.410,00 €

Organismi di consulenza iscritti all’Anagrafe Agricola del Piemonte. La domanda può avere ad oggetto il solo riconoscimento oppure anche o esclusivamente il sostegno finanziario, in relazione ai requisiti previsti dal Bando.

Direzione Agricoltura e Cibo - Settore Servizi di sviluppo e controlli per l'agricoltura

FAQ bando M2