Promozione delle attività teatrali - Avviso pubblico di finanziamento per l’anno 2019 rivolto a Enti Locali, Pubbliche Amministrazioni, istituti, associazioni culturali e soggetti ed essi assimilabili. L.R. 11 del 1 agosto 2018

Graduatoria Soggetti Privati 2019

La L.r. 11/2018 stabilisce che per la realizzazione degli interventi, delle attività e delle iniziative in materia di cultura, la Regione può assegnare contributi a favore degli enti organizzatori e realizzatori con procedure di evidenza pubblica, che consentono una valutazione oggettiva degli elementi di quantità e qualità.

Sono ammissibili a contributo iniziative di promozione delle attività teatrali sensi dell’art. 31 della legge regionale.

Possono presentare domanda gli Enti locali, Pubbliche amministrazioni, enti, gli istituti, le fondazioni, le associazioni culturali e soggetti ad essi assimilabili, ivi comprese imprese sociali, onlus e società cooperative a mutualità prevalente.

Modulistica di rendicontazione 2019 alla voce altri allegati

Enti locali, Pubbliche amministrazioni, enti, Istituti, fondazioni, associazioni culturali e soggetti ad essi assimilabili, ivi comprese imprese sociali, onlus e società cooperative a mutualità prevalente.

Euro 540.000,00 a favore di soggetti privati
Euro 110.000,00 a favore di Pubbliche Amministrazioni

L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante o da suo delegato perentoriamente nel periodo decorrente dal 24 maggio 2019 ore 9.00 e fino al 10 luglio 2019 ore 12,00 tramite Sistema Piemonte – Cultura, Turismo e Sport - Bandi L.R. 11/2018 - FINanziamenti DOMande

seguendo le Regole per la compilazione e il Manuale utente presenti sullo stesso sito.
Per accedere a Sistema Piemonte, il legale rappresentante o suo sostituto deve autenticarsi tramite Certificato di Autenticazione o SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale.

L’istanza deve essere sottoscritta dal legale rappresentante o da suo delegato con apposizione di firma digitale applicata su documento in formato pdf con estensione p7m e inviata attraverso Sistema Piemonte – Cultura, Turismo e Sport - Bandi L.R. 11/2018 - FINanziamenti DOMande.

Promozione delle Attività Culturali, del Patrimonio Linguistico e dello Spettacolo

Sonia Maffiotti
E-mail: sonia.maffiotti@regione.piemonte.it