Progetto Uffici di prossimità della Regione Piemonte – Manifestazione di interesse per la definizione di un modello base organizzativo e formativo

PON GOVERNANCE – Progetto Uffici di prossimità della Regione Piemonte . Definizione di un modello base organizzativo e formativo
Risorse statali
Esito del bando
Altri allegati Esito

Avviso

Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2006 e s.m.i., avente a oggetto l’acquisizione di un servizio finalizzato alla definizione di un modello base che attraverso l’attività di ricognizione delle caratteristiche e del contesto operativo per l’istituzione dell’Ufficio di Prossimità, identifichi quali siano le condizioni concrete che ne consentano lo sviluppo. In particolare si ritiene di valorizzare le esperienze qualificanti che si sono sviluppate con l’obiettivo di costruire un “Sistema-Giustizia” più vicino al cittadino partendo dall'analisi delle realtà già avviate sul territorio di competenza del Tribunale di Torino, in particolare dall'Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello, La Loggia. Nell’analisi del modello base si dovrà anche tener conto degli elementi eventualmente forniti dal Ministero della Giustizia relativi al funzionamento degli uffici di prossimità attivati nell’ambito della sperimentazione anche nelle Regioni Liguria e Toscana.. Tale modello fornirà a livello nazionale l'impalcatura per la disseminazione di tali innovativi servizi al cittadino.

Possono presentare manifestazione di interesse alla partecipazione gli operatori economici singoli o raggruppati ai sensi dell’artt. 45 e 48 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., Consorzi, Geie.

€ 32.702,00 oltre IVA per € 7.194,44 (€ 39.896,44 IVA compresa)

Vedi allegato A

Settore raccordo amministrativo e controllo attività cofinanziate dal POR FSE