PNRR Misura 1.7.2. Raccolta di manifestazioni di interesse per la coprogettazione di reti locali di facilitazione digitale - Beneficiari: enti Terzo Settore

Logo Unione Europea
Aperto
L’Avviso promuove la collaborazione tra servizi pubblici e terzo settore, per la coprogettazione di reti locali di servizi di facilitazione digitale in quattro ambiti territoriali individuati, da finanziare attraverso la concessione di contributi a valere sulle risorse P.N.R.R., Misura 1.7.2 in attuazione del Piano operativo regionale di cui alle DD.GG.RR. n. 62-6055 del 25.11.2022 e n. 14 -8310 del 18.03.2024,
Sviluppo
NextGenerationEU

Avviso

La Regione Piemonte intende finanziare l’apertura di 12 punti di facilitazione digitale negli ambiti territoriali tuttora scoperti da servizi: Valli di Lanzo, Area metropolitana (sud), Chivassese, Alessandrino, per conseguire il target residuo, pari a 9.360 utenti, a fronte di un obiettivo di 160.000 utenti assegnato dal D.T.D. alla Regione Piemonte.

Gli enti destinatari del presente Avviso sono gli enti del terzo settore iscritti da almeno sei mesi nel Registro Unico nazionale del Terzo Settore (RUNTS), https://servizi.lavoro.gov.it/runts/it-it/Lista-enti, aventi almeno una sede operativa in Piemonte.

€ 446.240,00 per conseguimento del target obbligatorio e € 217.953,00 per conseguimento target facoltativo.

La domanda di partecipazione deve essere: compilata secondo il modello fornito (Allegato 1, sezione A) completa degli elementi obbligatori richiesti, sottoscritta digitalmente dal soggetto fornito del potere di rappresentanza, o a ciò autorizzato secondo le forme di legge, e trasmessa con posta elettronica certificata all’indirizzo riqualificazioneterritorio@cert.regione.piemonte.it . Anche la proposta progettuale (All. 1 sezione B) e la proposta di Piano economico finanziario (All. 1 sezione C) devono essere firmate dal medesimo soggetto.

L’Allegato 1 (Modulistica) si compone di 5 sezioni:

Allegato 1 sezione A, contiene il modello di domanda di partecipazione dell’ente singolo o capofila;

Allegato 1 sezione B, contiene il modello di proposta progettuale;

Allegato 1 sezione C, contiene il modello di proposta di Piano economico finanziario e di cronoprogramma;

Allegato 1 sezione D, contiene il modello di endorsement di almeno una P. A. territoriale a sostegno del progetto;

Allegato 1 sezione E, contiene il modello per la descrizione della collaborazione con gli attori locali.

Direzione Competitività del sistema regionale - Settore Programmazione sviluppo territoriale e locale aree interne e aree urbane .

Settore Programmazione sviluppo territoriale e locale, aree interne e aree urbane

Indirizzo: Piazza Piemonte 1 – Torino

telefono 011.4321464

e-mail : facilitazionedigitale@regione.piemonte.it

P.E.C.:  riqualificazioneterritorio@cert.regione.piemonte.it

Format Allegato 1
application/vnd.oasis.opendocument.text - 29.61 KB

L’Allegato 1  si compone di 5 sezioni:

Allegato 1 sezione B, contiene il modello di proposta progettuale;

Allegato 1 pdf