Ogni giorno è il Giorno della Memoria - Terza edizione

D.G.R. n. 62-7360 del 31/7/2023. Bando di finanziamento rivolto a Comuni, singoli o associati, per la realizzazione del progetto “Ogni giorno è il Giorno della Memoria – III edizione” ai sensi della L.R. 6/2019. Prenotazione di spesa per l’importo di € 150.000,00 sul capitolo regionale 146624 del bilancio pluriennale 2023-2025, annualità 2023 e 2024.
Diritti
Politiche sociali

L’iniziativa regionale “Ogni giorno è il Giorno della Memoria – III edizione” prevede l’assegnazione di finanziamenti a favore di Comuni, singoli e associati nelle forme di legge, per promuovere azioni volte alla formazione per una cultura di contrasto all’antisemitismo e al razzismo e/o che ne prevengano e contrastino ogni forma, sia diretta che indiretta, da diffondere soprattutto tra la popolazione giovanile.

Comuni, singoli o associati nelle forme previste dalla legge, che si rendano disponibili a realizzare le attività progettuali indicate alla lett. b) del bando, sui rispettivi territori.

150.000,00 (centocinquantamila euro)

La domanda deve essere inviata tramite posta elettronica certificata, indicando nell’oggetto “L.R.6/2019. Richiesta finanziamento rivolta ai Comuni, singoli o associati, per l’accesso a finanziamenti per la realizzazione del progetto “Ogni giorno è il Giorno della Memoria – III EDIZIONE”, al seguente indirizzo:

famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it

in formato PDF e nei limiti dei requisiti di ricevibilità dei messaggi indirizzati alle caselle di PEC della Direzione regionale

Settore Politiche per i bambini, le famiglie, minori e giovani, sostegno alle situazioni di fragilità sociale

Direzione Welfare

Patrizia Bertone