Ogni giorno è il Giorno della Memoria

Tipologia di contenuto
Contributi e finanziamenti
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Bando di finanziamento rivolto a Comuni, singoli o associati, a Province e Città Metropolitana di Torino per la realizzazione del progetto ''Ogni giorno è il Giorno della Memoria'' ai sensi della L.R. 16/95.
Scadenza
Temi
Politiche sociali
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Risorse
Risorse regionali

Procedura

Bando

La Regione Piemonte ha approvato il bando di finanziamento per la realizzazione del progetto ”Ogni giorno è il Giorno della Memoria” prevista dalla L.R. 16/95. L'obiettivo è combattere l’antisemitismo attraverso progetti destinati agli studenti del territorio, in particolare campagne web e social. I finanziamenti sono destinati ai Comuni piemontesi, singoli o associati, alle Province e alla Città Metropolitana di Torino, quali capofila di reti locali formate da scuole secondarie di secondo grado, mediante il coinvolgimento di associazioni giovanili, centri di aggregazione, organizzazioni di volontariato.

 

Chiarimenti

FAQ
Documento PDF - 67.11 KB

Comuni piemontesi, singoli o associati, alle Province e alla Città Metropolitana di Torino, quali capofila di reti locali formate da scuole secondarie di secondo grado, mediante il coinvolgimento di associazioni giovanili, centri di aggregazione, organizzazioni di volontariato.

120.000,00 euro

Compilando il form allegato

Settore Politiche per i bambini, le famiglie, minori e giovani, sostegno alle situazioni di fragilità sociale - Direzione Sanità e Welfare

Ufficio Politiche giovanili

Patrizia Bertone tel. 011 / 432.2575

Antonella Longo tel. 011 / 432.5917

Daniela Roselli tel. 011/ 432.5448

Atto di approvazione del bando
Documento PDF - 132.54 KB
All. 1 MODALITA' DI ACCESSO.pdf
Documento PDF - 167.44 KB
All.2 ISTANZA.doc
Documento Word - 73.5 KB
All.5 INFORMATIVA DATI PERSONALI.doc
Documento Word - 41 KB
FAQ
Documento PDF - 67.11 KB