Manifestazioni di carattere regionale, nazionale e internazionale, contributo 2018

L.R. 93/95 - D.G.R. n. 26-6799 del 27.04.2018. "Avviso per la presentazione delle istanze di concessione contributo e del "Modello di domanda" relativo alla Misura 1.6 “Manifestazioni di carattere regionale, nazionale e internazionale” - anno 2018.

Ogni soggetto sportivo può fare domanda di contributo per una sola tipologia prevista dal  presente Bando (“Manifestazioni regionali oppure nazionali o internazionali). Inoltre si rammenta che nell’arco dell’anno 2018 non sarà più possibile presentare ulteriori domande riferite ai bandi sportivi.

Nel caso in cui un soggetto presenti più di una domanda, gli uffici regionali selezionano la domanda che è stata presentata cronologicamente per prima via PEC.

• comitati regionali di federazioni sportive,
  • federazioni sportive nazionali e internazionali,
  • comitati nazionali, regionali, territoriali e infra-provinciali degli enti di promozione sportiva,
  • comitati regionali delle discipline sportive associate,
  • discipline sportive nazionali e internazionali,
  • società e associazioni sportive, costituite senza fini di lucro, affiliate a FSN o a DSA o a EPS, riconosciute dal CONI o dal CIP,
  • enti e comitati appositamente costituiti con finalità sportive, aggregative e sociali, ai sensi del codice civile e delle leggi in materia,
  • titolari in esclusiva dell’organizzazione della manifestazione.

Euro 359.306,76

Le domande di contributo devono essere inoltrate obbligatoriamente mediante propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di PEC regionale: culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it in ossequio alle norme vigenti.

I modelli di domanda per la presentazione delle istanze di concessione contributo devono pervenire entro e non oltre il 12.07.2018. Le domande di contributo che pervengono in data successiva al periodo sopra indicato saranno dichiarate inammissibili.

Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport
Settore Attività turistiche, promozione dello Sport e del Tempo libero

Giancarlo Gorreta – 011-432.2911

Fioravanti Maria Pia – 011-4324218 (Manifestazioni regionali - internazionali)