Intervento di sistema sul territorio regionale per la realizzazione di servizi integrati nell’area dell’assistenza familiare mediante reti territoriali

Unione Europea
Diritti
Politiche sociali
Graduatoria progetti

Possono essere finanziate le proposte progettuali, presentate in attuazione del Bando, nelle quali siano coinvolte strutture pubbliche e private che operano a vario titolo nell’area dell’assistenza familiare: le reti, partendo da quanto già consolidato sui territori, dovranno ampliare, nella maggior misura possibile, e sistematizzare il patrimonio di esperienze esistenti, al fine di consolidare un sistema di servizi, organizzato in rete e sostenibile nel tempo, che fornisca soluzioni concrete alle esigenze, da un lato, delle persone che svolgono o che sono interessate a svolgere attività di assistente familiare e, dall’altro, ai bisogni delle famiglie.

Associazioni Temporanee di Scopo (ATS), aventi i requisiti previsti dal Bando, che coinvolgano soggetti pubblici e privati che operano a vario titolo nell’ambito dell’assistenza familiare.

2.460.000,00

Le domande di contributo dovranno essere presentate alla Direzione Coesione sociale – Settore Politiche per le famiglie, giovani e migranti, pari opportunità e diritti al seguente indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata): famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it

Qualora non fossero sufficienti i campi previsti nel modulo di domanda, al punto 2.5.2 "Composizione dell’ATS" e al punto 2.5.2 "Composizione Staff di progetto", utilizzare i moduli integrativi:

• EVENTUALE INTEGRAZIONE_PARTNER_ATS_ASS_FAM.doc
  • EVENTUALE INTEGRAZIONE_RISORSE_UMANE_ASS_FAM.doc