Incentivi ai Centri di Consulenza tecnica regionali accreditati per servizi alle cooperative

Incentivazione dei Centri di consulenza tecnica accreditati per progetti finalizzati a sostenere i processi di sviluppo, il consolidamento, la riqualificazione e la riconversione delle società cooperative e dei loro Consorzi. Contenuti, modalita' e termini di presentazione del pre-progetto di attività per la fase iniziale anno 2023

Manifestazione di interesse

Incentivare i Centri di Consulenza tecnica accreditati mediante la concessione di un contributo a fondo perduto a copertura dell’85% delle spese sostenute per la costituzione dei centri di consulenza e l’attivazione degli sportelli mediante presentazione di un pre-progetto di attività per la fase iniziale anno 2023 in attuazione della DGR n. 61-7967 del 18/12/2023

Con la presente determinazione si pubblica la modulistica per la presentazione dell’istanza di contributo e del modello di pre-progetto.

La modulistica è reperibile in questa pagina, nella sezione "Allegato testo procedura".

Centri di Consulenza Tecnica regionali accreditati in attuazione della D.G.R. n. 68-7366 del 31 luglio 2023 con Determinazione dirigenziale n. 692 del 07 dicembre 2023 di approvazione dell’Elenco.

75.000,00 (settantacinquemila) euro

L’istanza di contributo e il modello di pre-progetto dovranno essere trasmessi utilizzando i moduli predisposti dall’amministrazione regionale, tramite PEC all’indirizzo cooperazionesociale@cert.regione.piemonte.it previa apposizione della firma digitale del legale rappresentante del CCT o in alternativa della firma autografa unitamente alla copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.

Settore Politiche del Lavoro

Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro

Debora Aurino

Settore Politiche del Lavoro